Enti inutili, De Luca: «Elimineremo il parassitismo e le clientele»

Stampa
de_luca_regione_campania_2015-(4)“43 società partecipate; 53 Fondazioni; 7 Adisu; 20 tra Ept e Aziende di Soggiorno; 8 Parchi regionali; centinaia di consulenti…: il centrodestra difende tutta questa palude burocratica. Noi vogliamo eliminare gli enti inutili e lo spreco di decine di consigli di amministrazione e di sedi in fitto. Tuteleremo i lavoratori. Elimineremo il parassitismo e le clientele”. Lo dice il Governatore della Campania Vincenzo De Luca sul suo profilo facebook

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Veramente i campioni delle clientele e delle società partecipate siete voi di sinistra ed in particolare del PD, caro De Luca ed è stato sempre così, questa delle Società è una idea solo ed esclusivamente vostra creata dalle Leggi Bassanini che è del PD, per cui….del resto il fannullismo e il parassitismo sociale è una vostra bandiera da sempre ce l’avete nel DNA per cui piano con queste accuse. Poi ben venga chiaramente l’eliminazione

  • Ma saranno eliminate pure le clientele che egli stesso ha creato a Salerno?

  • Concorso Salerno. Solidale! Li devi intervenire per evitare clientele. 70 posti già assegnati già? Speriamo di no!

  • Avrà aperto un altro cassetto dei suo predecessore, come ha fatto a Salerno, e trovato questo programma.

  • Vincenzo, perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio del tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo? Come puoi dire al tuo fratello: “Permetti che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio, mentre tu non vedi la trave che è nel tuo? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza dall’occhio del tuo fratello”.

  • Come la mettiamo con le clientele al comune di Salerno e nelle società partecipate (Salernopulita, Salernomobilità…..) ??

  • Guarda da che pulpito… Che bella faccia tosta, ma con chi si si crede di avere a che fare??? Probabilmente con i suoi sudditi??? Ma mi faccia il piacere!!! Direbbe Totò …e io pago!!!

  • Come diceva Totò Mi scompiscio per le risate,ma ci vuole proprio una faccia tosta per fare simili proclami

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.