Stampa
de_luca_regione_campania_2015-(4)“43 società partecipate; 53 Fondazioni; 7 Adisu; 20 tra Ept e Aziende di Soggiorno; 8 Parchi regionali; centinaia di consulenti…: il centrodestra difende tutta questa palude burocratica. Noi vogliamo eliminare gli enti inutili e lo spreco di decine di consigli di amministrazione e di sedi in fitto. Tuteleremo i lavoratori. Elimineremo il parassitismo e le clientele”. Lo dice il Governatore della Campania Vincenzo De Luca sul suo profilo facebook

10 COMMENTI

  1. Veramente i campioni delle clientele e delle società partecipate siete voi di sinistra ed in particolare del PD, caro De Luca ed è stato sempre così, questa delle Società è una idea solo ed esclusivamente vostra creata dalle Leggi Bassanini che è del PD, per cui….del resto il fannullismo e il parassitismo sociale è una vostra bandiera da sempre ce l’avete nel DNA per cui piano con queste accuse. Poi ben venga chiaramente l’eliminazione

  2. Concorso Salerno. Solidale! Li devi intervenire per evitare clientele. 70 posti già assegnati già? Speriamo di no!

  3. Avrà aperto un altro cassetto dei suo predecessore, come ha fatto a Salerno, e trovato questo programma.

  4. Vincenzo, perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio del tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo? Come puoi dire al tuo fratello: “Permetti che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio, mentre tu non vedi la trave che è nel tuo? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza dall’occhio del tuo fratello”.

  5. Come la mettiamo con le clientele al comune di Salerno e nelle società partecipate (Salernopulita, Salernomobilità…..) ??

  6. Guarda da che pulpito… Che bella faccia tosta, ma con chi si si crede di avere a che fare??? Probabilmente con i suoi sudditi??? Ma mi faccia il piacere!!! Direbbe Totò …e io pago!!!

  7. Come diceva Totò Mi scompiscio per le risate,ma ci vuole proprio una faccia tosta per fare simili proclami

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.