Dream Team Salerno: risultati del week end

Stampa
Pallanuoto_genericaE’ stato un weekend ricco di impegni per gli atleti delle giovanili del Dream Team Salerno. L’under 15 capitanata da coach Vaiola è stata impegnato Sabato pomeriggio presso la piscina comunale Simone Vitale dove hanno subito una sconfitta dal TgroupArechi per 15-3 da. Ecco la squadra che è scesa in acqua: 1 ESPOSITO, 2 RONGA, 3 BARLETTA, 4 GRIMALDI(1), 5 RUSSOMANDO, 6 CONDORELLI, 7 DE SIO, 8 ANTINOLFI, 9 COSTA, 10 SASSANO, 11 COZZI (1), 12 LANDI M. (1), 13 CUCCINIELLO, 14 BOJANO, 15 MANCONE.

Domenica invece presso la piscina “Fiore Club” l’Under 13 allenata da coach Luongo ha subito una sconfitta per 9-3 dal TgroupArechi. All’inizio della partita è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria del professore Eugenio De Rosa storico allenatore di nuoto salernitano. Durante il trascorrere della partita è stato effettuato un bel gesto da parte dell’arbitro (Giovanni Risi) che, resosi conto di aver preso una decisione sbagliata la ha cambiata, tutto ciò è stato possibile anche grazie al Fair Play dell’allenatore del TGroupArechi Rosario Ferrigno. Ecco la squadra che è scesa in acqua: : 1 DE STEFANO, 2 RONGA, 3 BARLETTA(3),       4 FILENO, 5 CUCCINIELLO,6 CONDORELLI, 7 DE SIO, 8 BOJANO , 9 MICOLONI, 10 RUSSOMANDO(1),  11 COSTA, 12 LUONGO F., 13 CERUSO, 14 MANCONE, 15 LANDI M (1).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.