Baronissi: Corso di formazione gratuito per venti giovani. Iscrizioni fino al 4 dicembre

Stampa
lavoro_contrattoC’è tempo fino al 4 dicembre per iscriversi al Corso di formazione gratuito rivolto a venti under 40 di Baronissi (dieci laureati, cinque diplomati, cinque con licenza media). Nel mese di dicembre la formazione verterà su: responsabilità amministrativa delle imprese – modelli di gestione; leadership e autoimprenditorialità, project management; public speaking e presentazioni aziendali; business etiquette; time management. I partecipanti saranno avviati al Corso secondo l’ordine di iscrizione.

“La proposta di corsi formativi e professionalizzanti comunali è sempre più ampia – ricorda l’assessore alle politiche giovanili, Tony Siniscalco – e mirati all’inserimento lavorativo di tanti giovani del territorio. Intendiamo proseguire e rinnovare il programma di corsi, adeguandolo sempre più alle richieste del mercato”. “Dobbiamo fornire il più possibile strumenti ai nostri giovani che vogliono ampliare le loro conoscenze e acquisire nuove specializzazioni – fa eco il consigliere delegato all’imprenditoria giovanile, Gennaro Esposito – per offrire un’opportunità sia a quelle persone che oggi vivono un momento di difficoltà e cercano il reinserimento nel mondo del lavoro, sia per creare occasioni di contatto fra i giovani e le imprese del territorio”. Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Baronissi. I corsi sono organizzati in collaborazione con il Gruppo Iovane.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.