Crescent: depositate due informative dei Carabinieri

Stampa
piazza_libertà_crescent_salernoSi conoscerà nell’udienza del 10 dicembre il contenuto di una doppia informativa dei Carabinieri alla Procura sul processo Crescent

in cui risultano imputati l’ex sindaco Vincenzo De Luca, la sua Giunta, imprenditori e tecnici. Il sostituto procuratore titolare del fascicolo d’inchiesta, Guglielmo Valenti, ha depositato due informative dei carabinieri datate 10 novembre a supporto delle accuse della Procura sulla costruzione della struttura.

I contenuti saranno resi totalmente noti nella prossima udienza, prevista per il 10 dicembre davanti ai giudici della Seconda Sezione Penale del Tribunale di Salerno, quando tornerà in aula l’ex soprintendente Gennaro Miccio che dovrà rispondere al fuoco di fila delle difese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.