Eusepi, rientro il chiaroscuro per il bomber granata

Stampa
salernitana_Avellino_2015_25_eusepiLontano dal campo per oltre due mesi, Umberto Eusepi si è finalmente rivisto all’opera nel corso della gara di Coppa Italia. L’ex del Benevento è entrato ad inizio ripresa, al posto di Milinkovic, rendendosi protagonista di una prova in chiaroscuro, macchiata dal rosso diretto rimediato quasi allo scadere. Una “spallata” del tutto gratuita a Brezovec che tradisce un po’ di nervosismo di troppo da parte dell’attaccante.

La lunga assenza ha sicuramente inciso sul morale di Eusepi che ora è chiamato però a trasformare la rabbia accumulata in grinta e voglia di dimostrare tutto il suo valore. L’attaccante classe ’89 aveva iniziato col piede giusto il suo campionato con l’ottima prestazione fornita contro l’Avellino, ma la botta al piede rimediata proprio in quell’occasione ha finito per condizionarne il rendimento nelle giornate successive. Eusepi è rimasto fuori per qualche gara, poi al rientro si è nuovamente bloccato e stavolta per più di due mesi. Il suo recupero è stato lungo e articolato. Il capocannoniere del girone C dello scorso campionato di Lega Pro ha lavorato a lungo a parte, ma ora il suo calvario sembra essere giunto al termine. Approdato in granata a luglio, Eusepi è stato il primo volto nuovo della Salernitana di Torrente, ma fino ad ora ha avuto pochissime chance per mettersi in luce. In questa fase potrebbe rappresentare una valida alternativa a Coda e Donnarumma. L’attaccante spera di potersi ritagliare il suo spazio in questa delicatissima fase del campionato.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • hai pienamente ragione ad arrabiarsi in questo presepe che non arriva a fare tre tocchi

  • Per il modulo attualmente praticato dalla Salernitana è chiaramente meglio Coda: si adatta meglio al 5 – 5 – 5 di Torrente che prevede che durante la partita il pallone in attacco non ci arrivi proprio e quindi il centravanti ha tutto il tempo per aggiustarsi i capelli e mandare messaggi su WhatsApp , cosa in cui Coda è un navigato filibustiere. Peccato che alle volte la squadra non obbedisce al tecnico e si ostina a cercare di fare gol, ma in quei casi, nonostante l’indisciplinato Donnarumma o i sempre più rari sabotaggi di Gabionetta, il buon Coda riporta tutti sulla retta via con la sua destrezza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.