Site icon Salernonotizie.it

La nuova "zarina" della Campania è la Salernitana Annapaola Voto

Stampa
Annapaola Voto, capo segreteria del vice di De Luca, Bonavitacola, è la nuova “zarina” di Palazzo Santa Lucia. Lo scrive il sito Dagospia che la definisce oltre che bella anche potente. Ecco perchè è stata ribattezzata come la “zarina di Palazzo Santa Lucia”. Salernitana, molto conosciuta negli ambienti vip della città, la Voto è stata anni fa anche vicina a Sandra Mastella. Determinata, decisa e ambiziosa: queste le peculiarità della Voto.

 

Il capo staff viene indicato come una delle figure più influenti all’interno delle stanze del palazzo di via Santa Lucia.  Da segretaria particolare di lady Mastella (e dunque vicina all’Udeur) a coordinatrice della segreteria del vice presidente della Regione, Fulvio Bonavitacola (in quota Partito democratico). È l’ascesa politica di Annapaola Voto.

Chi frequenta le stanze napoletane della Regione descrive la coordinatrice della segreteria del vice presidente come una donna onnipresente e
iperattiva, sempre al fianco di Bonavitacola. Caratteristiche che hanno sempre contraddistinto Annapaola Voto è che si sono segnalate, in particolar
modo durante la vicenda giudiziaria che colpì Sandra Lonardo. Fu lei, difatti, a organizzare tutte le manifestazioni pro Sandra Mastella.

Exit mobile version