Site icon Salernonotizie.it

Primi passi del Laboratorio riformista durante docufilm “La notte di Sigonella”

Stampa
“Una piacevole serata, un documento storico di grande valore che fa aumentare il desiderio di continuare nell’impegno riformista”. Così in una nota Silvano Del Duca, segretario provinciale del Psi, e il giornalista Gaetano Amatruda, commentano la prima a Salerno del film ‘La notte di Sigonella’ prodotto dalla Fondazione Craxi e da Rai Com.
“A Salerno una qualificata e nutrita partecipazione. Oltre gli steccati e mettendo insieme futuro e tradizione. Felici – sottolineano i promotori della serata – perché da Salerno e’partito un segnale che hanno accolto Nencini e Caldoro. Possiamo essere, se non commettiamo errori e se costruiamo metodi nuovi, un laboratorio riformista”.
Alla serata, bipartisan ed aperta alla società civile, hanno partecipato, fra gli altri, Antonio Fasolino, coordinatore nazionale del Nuovo Psi, Antonio Bottiglieri dirigente Rai e Cda Ravello Festival, gli ex assessori regionali Gennaro Rizzo e Salvatore Aversano. Il professore Aniello Salzano, Luigi Cassandra presidente Asi. Poi ancora Angelo Maraio, Lello Ventre, l’avvocato Raffaella Giarletta e la dottoressa Elvira Morena, i giornalisti Sandro Livrieri e Antonio Abate.
Exit mobile version