Salerno, rientra la vertenza dei Vigili Urbani: “Ora tocca al Comune fare la propria parte”

Stampa
Vigili_urbaniGli appartenenti alla P.M. di Salerno, riuniti in assemblea sindacale su due turni il giorno 02/12/2015 presso il Comando di via Dei Carrari, a larga maggioranza hanno approvato, apponendo la propria firma, l’accordo sindacale contenuto nella Delibera di Giunta 404/2015 relativo alla vertenza della Polizia Municipale.

Questo dato storico rappresenta un’ennesima apertura di credito che i lavoratori della P.M. hanno offerto all’Amministrazione comunale, che, al di là di programmi giornalistici, è stata nei fatti, spesso fuggente vedi le dimissioni della Bellobuono.

La scelta di un Dirigente effettivo quale l’Ing. Elvira Cantarella come Comandante, alla quale si augura un buon lavoro, rappresenta la scelta di fornire un interlocutore certo alle Organizzazioni Sindacali, ed è un passo in avanti.

Questa scelta non deve in nessun modo significare il tentativo di azzerare gli accordi e riaprire la vertenza.

 Le Organizzazioni Sindacali ed i lavoratori della PM firmatari dell’intesa attendono la sollecita convocazione per dare seguito agli accordi già sottoscritti ed al prosieguo della trattativa.

 

 Delegato                                 Delegato                                         Delegato

 FP  CISL                                    UIL                                                   C.S.A

                               

   Abate Adolfo                        Carbonaro Ciro                           Coda Matteo                                

 Pironti Achille                                                                               Rispoli Angelo

  Vuolo Claudio  

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … nullafacenti.

    I quartieri saranno una decina, 2 per quartiere sono 20 vigili per strada. Gli altri 180 che fanno?

    Tempi di vestizione? – Meglio nudi per strada.
    Giulietta? – Restituitele

    Chiamate la PS e/o i Carabinieri, sono più efficienti e gratis.

  • le more signore vigilasse fanno lungo salotto al bar nei pressi del teatro Verdi , fregandosene di tutto e di tutto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.