Cinema, sport e arte: weekend di avvenimenti a Giffoni Valle Piana

Stampa
convento_giffoni

Da sabato 5 dicembre a martedì 8 dicembre presso la Sala Truffaut inizia la programmazione cinematografica invernale con la proiezione del film “Babbo Natale non viene dal Nord”, alle ore 19,30 ed alle ore 21,30 dell’attore e regista napoletano Maurizio Casagrande. Il film “Chiamatemi Francesco”, il Papa delle gente (unico spettacolo ore 18,00). 

SPORT. Domenica 6 dicembre ore 14,30 Stadio Comunale “Giuseppe Troisi”, incontro di calcio valevole per il campionato di Promozione tra: Giffonese-Buccino Volcei. Campionato Regionale Serie D Maschile. Domenica 6 dicembre ore 18,30 Palestra Scuola Media “F.lli Linguiti”, incontro di Pallavolo tra: Giffoni Futura – Puteoli Volley. 

VOLONTARIATO. Domenica 6 dicembre dalle ore 9,00 alle ore 13,00, in Piazza Umberto I°, “Gabbiano Day”, con l’associazione sociale di volontariato.

 MERCATINI NATALIZI. Da domenica 6 dicembre 2015 al 06 gennaio 2016, presso il Convento San Francesco l’Associazione Artistica Angelo Azzurro, organizza “Sul Le Ali del Natale”, mercatini artigianali natalizi. 

INAUGURAZIONE MOSTRA D’ARTE PRESEPIALE. Domenica 5 dicembre ore 19,00 Trecentesco Convento San Francesco con il presidente della Pro Loco Claudio Mancino, inaugurazione XX Edizione Mostra Internazionale d’arte Presepiale (Argentina, Germania e Italia con le regioni della Basilicata, Campania e Puglia, e le scuole di fumetto di Salerno e Milano), con l’Arcivescovo della diocesi di Salerno Sua Eccellenza Monsignor Luigi Moretti, Il Senatore Alfonso Andria, il Consigliere Regionale Luca Cascone e il Commissario straordinario del Comune di Giffoni Valle Piana Dott.ssa Maria Santorufo. La suggestiva location ospiterà fino al 10 gennaio 2016, si potranno ammirare oltre 200 presepi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.