Miss Italia 2016 : la salernitana Francesca Sorrentino in gara per il titolo di Prima Miss dell’Anno

Stampa
Francesca_SorrentinoFrancesca Sorrentino 17 anni (ne compirà 18 a marzo) di Montecorice (Salerno) nel Parco del Cilento ha superato ieri a Roma i casting per Miss 365, Prima Miss dell’Anno 2016 il titolo che inaugura la nuova stagione di Miss Italia 2016 . La bella e giovane Francesca che ha nel suo curriculum decine di fasce conquistate in vari concorsi di bellezza, tra le quali anche vari titoli conquistati a Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, concorso che l’ha lanciata e fatta conoscere tra cui spicca sicuramente il secondo posto nella Finale del 2014 (dietro Vincenza Botti, quest’anno terza classificata a Miss Italia), il terzo posto nella Finale del 2013, il titolo di Miss Hair Style nella Finale 2012, la fascia di Miss Carnevale di Agropoli nel 2014 e ancora il titolo di Miss Castelnuovo Cilento nel 2013 e ancora quello di Miss Agnone nel suo esordio del 2012 sarà ora sottoposta al voto del popolo del web che da oggi e per tutto il mese di dicembre potrà sceglierla tra le 7 Miss selezionate al Casting e sostenerla col voto sul sitowww.missitalia.it per spingerla fino alle Prefinali di Miss Italia 2016 .

Francesca Sorrentino è una ragazza schietta, socievole, amante della danza latino-americana e moderna: gli piace molto studiare ma il suo sogno nel cassetto è quello di entrare nel mondo dello spettacolo o in quello della moda. Grande entusiasmo nello staff di Miss Parco del Cilento concorso portafortuna per le Miss del territorio che ogni anno riesce a selezionare belle ragazze per il Concorso nazionale più ambito e sognato da tutte le Miss . Sono davvero felice per Francesca è una ragazza umile e fantastica, dichiara il Patron Lino Miraldi (soprannominato il Mago delle Miss), ancora una volta riusciamo a regalare a Miss Italia una Miss cilentana dopo solo due mesi dal terzo posto della vallese Vincenza Botti, sicuramente Miss Parco è diventato un vero amuleto per le Miss che vi partecipano oramai in questi tredici anni già una ventina di ragazze sono riuscite poi a farsi valere anche a Miss Italia, speriamo che Francesca Sorrentino raggiunga la Finale di Jesolo e ci regali un’altra notte magica dopo quelle che il Cilento ha vissuto con Daniela Ferolla (prima nel 2001) Carla Duraturo (seconda nel 2002), Chiara Cennamo (quarta nel 2013) e Vincenza Botti (terza nel 2015).

Ora per tutto il mese di dicembre bisognerà sostenerla e votarla sul web, sarà una battaglia bella e avvincente per i sostenitori delle candidate al titolo di Miss 365. La Prima Miss dell’Anno è un titolo importante entrato oramai nella tradizione della manifestazione basti pensare che Miriam Leone (Miss Italia 2008) l’ha conquistato e che Alice Sabatini seconda coi voti del web a dicembre 2014 poi a settembre ha conquistato il titolo di Miss Italia 2015. Gli amici hanno già creato una pagina Facebook per Lei – A Miss Italia 2016 Tutti X Francesca Sorrentino che ha già migliaia di Mi Piace . Invece per Votare Francesca Sorrentino basta andare sul sito di Miss Italia www.missitalia.it Registrarsi e Votare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.