Rapina a distributore di benzina ad Ascea, fermato 23enne dai Carabinieri

Stampa

carabinieri_distributore_1Nella serata di giovedì 3 dicembre i militari della Stazione Carabinieri di Marina di Ascea, hanno tratto in fermo di Polizia Giudiziaria il giovane 23enne B.M., residente a Casal Velino, poiché gravemente indiziato della rapina a manoarmata, consumata verso le ore 20.88 del 29 novembre 2015 ai danno del  Distributore di carburante IES posto sulla SP di Ascea. Le serrate ed incessanti indagini dei militari, coordinate dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, hanno permesso in poco tempo di dare un volto all’esecutore materiale della rapina.

I militari, diretti dal Ten. Mennato Malgieri, comandante della Compagnia di Vallo della Lucania, durante la perquisizione domiciliare hanno rinvenuto la pistola giocattolo utilizzata per compiere l’azione criminosa e gli abiti indossati dal giovane rapinato. L’operazione ha consentito di rinvenire e sequestrare nell’abitazione circa 90 grammi di marijuana, di cui parte già suddivisa in dosi ed un bilancino di precisione. Per B.M. si sono aperte le porte del carcere di vallo della Lucania, ove dovrà attendere l’interrogatorio di garanzia del GIP presso il Tribunale vallese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.