Sanità: inviato di Striscia gira 11 ospedali salernitani per avere un’ ecografia

Stampa
luca_abete_ospedale_salernoLa sanità campana sempre nell’occhio del ciclone nonostante gli sforzi del nuovo governatore De Luca a riportarla sui binari dell’efficienza. Questa volta, a finire sotto l’occhio dell’inviato di Striscia la Notizia Luca Abete sono stati 12 ospedali della provincia di Salerno dove è quasi impossibile prenotare un’ecografia addominale. L’attore di Striscia, protagonista del servizio, ha girato dall’Agro Nocerino Sarnese fino a Roccadaspide per prenotare l’esame.

Come riporta il sito CilentoNotizie agli ospedali di Nocera inferiore, Cava de’ Tirreni, Scafati, Sarno, Mercato San Severino, Battipaglia, Eboli e Vallo della Lucania non ci sono state possibilità, a quello di Pagani l’addetta alle prenotazioni ha commentato: “Sembra che lei venga da un mondo irreale”.

Ad Agropoli, invece, lo staff di Striscia ha scoperto l’assenza di tutto il reparto mentre a Salerno era possibile effettuare la prenotazione ma solo per esami a pagamento.

L’unico barlume di luce, nel caso presentato da Striscia, è stato l’ospedale di Roccadaspide dove era possibile prenotare l’esame per l’11 dicembre. Un nuovo caso di inefficenza della sanità campana, quindi, portato sotto i riflettori nazioniali da Striscia la Notizia.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • complimenti per la velocità cn la quale pubblicate le notizie…questo servizio è vecchio quasi di un anno…e voi ora vi svegliate!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.