Vicenza eliminato dalla Coppa, Marino risparmia i titolari

Stampa
Marino_VicenzaIl Vicenza esce dalla Coppa Italia ma non senza lottare. I ragazzi di mister Marino nella nebbia di Modena hanno provato per quanto possibile a complicare i piani del Carpi, ma la differente caratura tecnica è emersa col passare dei minuti. Gli uomini di Castori si sono portati sul 2-0 con le reti di Matos e Borriello (su penalty), nel finale i biancorossi hanno accorciato le distanze con un calcio di rigore di Gatto. In Coppa il tecnico dei veneti ha attuato un ampio turnover, anche in considerazione del fatto che la Salernitana era scesa in campo martedì scorso e, di conseguenza, in vista della partita di domenica avrebbe goduto di due giorni di riposo in più. In buona sostanza, quasi tutti i titolari sono stati risparmiati.

In campo sono andate le seconde linee e i giocatori, come Raicevic, che non saranno disponibili in campionato in quanto squalificati. Marino ha schierato Marcone in porta; El Hasni, Bianchi, Rinaudo e Sampirisi (poi espulso) in difesa; Gagliardini, Urso e Modic in mediana; Pettinari, Raicevic e Sbrissa (centrocampista adattato nel tridente offensivo) in attacco. Domenica, invece, l’undici titolare dovrebbe prevedere l’impiego di Vigorito tra i pali; Laverone, Sampirisi, l’ex granata Rinaudo e D’Elia dovrebbero giocare in difesa; Cinelli, Pazienza e Sbrissa dovrebbero giostrare in mediana; Galano (con Torrente a Bari), Gatto e Giacomelli dovrebbero agire in attacco. Diverso sarà anche l’approccio alla partita che il Vicenza dovrà avere contro la Salernitana: fin qui in casa Giacomelli e soci, che vogliono vendicare pure lo stop di Terni, hanno fatto troppa fatica (hanno vinto solo una volta) e, per dare una svolta alla loro stagione, sperano di invertire questa tendenza sin dal match contro una squadra in evidente difficoltà qual è quella granata.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.