Salernitana a Vicenza con Coda e Donnarumma, panchina per Gabio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
DONNARUMMA653_risultatoProvino negativo per Bernardini: l’ex Livorno accusa ancora dolore alle costole e per questo motivo al Menti si accomoderà in panchina e sarà utilizzato solo in caso di estrema necessità. La Salernitana è ormai pronta per affrontare la prima di due gare in trasferta nel giro di quattro giorni (mercoledì i granata saranno poi di scena a Livorno). Mister Torrente vorrebbe celebrare la 100esima panchina in Serie B con un risultato positivo, ma ancora una volta fa i conti con l’emergenza. In casa del Vicenza i granata dovrebbero giocare con un 4-4-2 che in fase d’attacco può diventare 4-3-1-2 e in fase di non possesso può permettere ai terzini di ricevere assistenza nella marcatura dei temibili esterni biancorossi.

La Salernitana dovrebbe scendere in campo con Strakosha tra i pali; Colombo, Lanzaro, Empereur e Rossi in difesa; Bovo, Moro e Odjer in mediana; uno tra Perrulli (ex di turno) e Milinkovic a ridosso delle punte ma pronto a scalare in mediana in fase difensiva; Coda e Donnarumma in attacco. Gabionetta, che non segna da 10 partite e che nelle ultime settimane è parso in affanno, potrebbe così scivolare in panchina assieme ai vari Troianiello, Pestrin, Eusepi, Bernardini, Pollace e ai portieri di riserva Terracciano e Ronchi. Il Vicenza, invece, risponderà col solito 4-3-3. Mister Marino deve fare a meno degli squalificati Mantovani e Raicevic.

In difesa, Rinaudo (ex granata) ha vinto il ballottaggio con El Hasni e Gentili. Il centravanti titolare dovrebbe essere Pettinari, ma Gatto non demorde. A centrocampo, invece, ci potrebbe essere un turno di riposo per Sbrissa, che dovrebbe essere sostituito da Gagliardini. I biancorossi, che in casa hanno vinto una sola partita e ottenuto 5 pareggi, dovrebbero schierarsi con Vigorito in porta; Laverone, Rinaudo, Sampirisi e D’Elia in difesa; Gagliardini, Pazienza e Cinelli a centrocampo; Galano, Pettinari e Giacomelli in attacco. Dirigerà l’incontro il signor Francesco Saia della sezione di Palermo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.