Attraversamenti pericolosi passaggio a livello chiuso, Cava finisce a “Striscia”

Stampa
treno_a_passaggio_a_livelloDopo Salerno è toccato a Cava de Tirreni. Striscia la Notizia ha colpito anche in terra metelliana. Un’abitudine dura a morire, i cui rischi non sembrano scoraggiare più di tanto i “temerari”. Una consuetudine dalle conseguenze spesso catastrofiche, e ne sanno qualcosa i cittadini di Cava: poche settimane fa Gianni Lamberti, un giovane di 21 anni, proprio nel tentativo di attraversare le rotaie era stato investito in pieno da un treno in transito, rimettendoci la vita.

Cava è quindi divenuta, una delle mete privilegiate dell’ultima inchiesta condotta da “Striscia la Notizia” sul fenomenoLuca Abete, infatti, ha deciso di far “visita” alla città metelliana, riscontrando purtroppo il reiterarsi di comportamenti simili, ad opera di giovani, mamme con bimbi, anziani e persino ciclisti.

Fonte Ottopagine

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.