Stampa

polizia_carabinieri_notteÈ stato condannato a 3 anni di reclusione col pagamento di 600 euro di multa con la formula del patteggiamento un pregiudicato paganese A.R.,  raggiunto dalla pena accessoria dell’interdizione di 5 anni dai pubblici uffici.

L’uomo rispondeva di rapina, tra Pagani e Nocera, commessa ai danni di una donna 90enne incappata nel suo raggio d’azione. In particolare, tra Pagani e Nocera, nel novembre 2014 il paganese classificato come delinquente abituale piombò sulla donna facendola rovinare al suolo con uno spintone, causandole 20 giorni di lesioni e portandosi via un accedino, una bomboletta di gas per ricaricarlo e 50 euro.

Successivamente al suo raid, l’uomo fu ricercato, raggiunto e arrestato dai carabinieri, che seguirono il suo giro dei bar, concluso chiuso in stato di ubriachezza.

Fonte Ottopagine

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.