Site icon Salernonotizie.it

Salernitana a Vicenza a caccia di punti pesanti e per salvare Torrente

Stampa
In tre giorni Vincenzo Torrente si gioca la panchina. Vicenza e Livorno segneranno il destino dell’allenatore granata. Si comincia oggi alle 15 al Menti si prosegue mercoledì alle 18.30 a Livorno.In 180 minuti il futuro del mister ma anche le scelte del club in ottica mercato di gennaio.

I granata si presentano al Menti con le solite emergenze:  in difesa e a centrocampo uomini contati in attacco scelte tecniche con Coda che parte dalla panchina il duo fantasia velocità composto da Gabionetta e Donnarumma. Al Menti col il 4-2-3-1 per provare a vincere. L’unica certezza dell’allenatore Granata è Donnarumma autore di cinque reti nelle ultime 4 partite

La Salernitana in trasferta non ha mai vinto, incassa quasi sempre gol (unica eccezione con il Novara in casa), ha pareggiato soltanto tre volte in 7 gare lontano dall’Arechi ed è in piena zona  retrocessione.

VICENZA-SALERNITANA (ore 15 stadio “Romeo Menti” di Vicenza diretta Sky e Radio Bussola 24)

VICENZA (4-3-3): Vigorito; Laverone, Sampirisi, El Hasni, D’Elia; Gagliardini, Modic, Cinelli; Galano, Gatto, Giacomelli. A disp. Marcone, Pazienza, Sbrissa, Urso, Pettinari, Bianchi, Rinaudo, Crestani, Dal Dosso. All. Marino.

SALERNITANA (3-5-2): Terracciano; Lanzaro, Bernardini, Empereur; Colombo, Odjer, Moro, Bovo, Rossi; Gabionetta, Donnarumma. A disp. Strakosha, Ronchi, Pollace, Milinkovic, Pestrin, Perrulli, Coda, Troianiello, Eusepi. All. Torrente.

Arbitro: Saia di Palermo. Assistenti: Raparelli di Albano Laziale e Margani di Latina. IV uomo: Marinelli di Tivoli

Exit mobile version