Salerno: 23 onorificenza ‘al Merito della Repubblica Italiana’

Stampa
prefettura_salernoSi invitano gli organi di informazione alla cerimonia di consegna dei diplomi di onorificenza “Al Merito della Repubblica Italiana” concessi dal Presidente della Repubblica, che si svolgerà il giorno 9 dicembre p.v. alle ore 10.30 nel Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno.

All’evento, nel corso del quale saranno insigniti 23 cittadini residenti nella provincia salernitana, parteciperanno Autorità, Istituzioni civili e militari, i Sindaci dei Comuni di residenza degli insigniti e tutti i cittadini che vorranno partecipare.

Gli studenti dell’Istituto Professionale di Stato per i Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera Roberto Virtuoso, dei licei “Alfano I”, De Sanctis, Tasso, Regina Margherita e la Consulta Provinciale degli Studenti di Salerno prenderanno attivamente parte alla cerimonia a testimonianza del costante legame tra le istituzioni e le giovani generazioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.