Cisl: Ospedale ancora isolato dalle periferie a Sarno

Stampa
Ospedale_Sarno_Villa_MaltaOspedale ancora isolato a Sarno. Dopo le pressioni della Cisl al presidente della Provincia, nonché primo cittadino della comunità dell’Agro, Giuseppe Canfora, nulla, salvo qualche piccola modifica, è cambiato. E’ rimasta inascoltata, infatti, la richiesta del segretario generale del sindacato, Matteo Buono, che chiedeva l’impegno economico di 40mila euro per venire incontro a pensionati e a tutti i non-automuniti che hanno difficoltà a raggiungere il “Martiri di Villa Malta”.

Dallo scorso marzo, però, nulla si è concretizzato. Anzi, il sindaco-presidente Canfora ha cercato di scaricare su altri la mancata risoluzione del problema e di addebitare alla Cisl di “avere scarsa conoscenza della macchina amministrativa”. “Al presidente replichiamo che non ci interessa la polemica sterile e che conosciamo fin troppo bene come funziona la macchina amministrativa di una Pubblica amministrazione”, ha detto Matteo Buono. In ogni provvedimento c’è una precisa responsabilità e, quindi, per il sindacato mancherebbe la capacità amministrativa nell’individuare i fondi e venire incontro alle esigenze dei cittadini.

“Se il sindaco-presidente non riesce a trovare, dopo quasi nove mesi dalla nostra richiesta, una idonea soluzione ad un servizio fondamentale non solo per la sua città, ci preoccupa non poco. Come già comunicato a marzo scorso la Cisl è pronta ad un confronto e ricercare assieme le possibili alternative. Ma il sindaco-presidente immotivatamente continua a negarlo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.