Luci d’artista: pienone in città, metro e navette prese d’assalto

Stampa
traffico_tangenziale_incidente_luci_caos_2Come era facilmente prevedibile anche la giornata dell’Immacolata ha fatto registrare il pienone nella città di Salerno. Strade affollate e navette e metropolitana prese d’assalto dai tanti visitatori che hanno raggiunto in queste ore la città. Alle centinaia di prenotazioni di bus turistici si è aggiunto un fiume di auto di cittadini provenienti dalla provincia che dalle ore 17 ha determinato la chiusura al traffico momentanea dello svincolo di Fratte. Si tratta di chiusure dinamiche per regolamentare gli afflussi in città.

L’intento è quello di parcheggiare a Via Ligea o nella zona orientale – stadio Arechi e poi servirsi delle navette o della metropolitana per raggiungere il centro. Aumentati i controlli anche per la metro dove ieri a causa della calca si sono registrati momenti di tensione tra i passeggeri.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Avete rotto,voi,le lucine il traffico,la confusione,Etc,ma ogni fine settimana sempre le stesse futili notizie sulla situazione lucine….beati a voi che non avete problemi di lavoro ,salute e solitudine. Non censurate

  • Lo sviluppo economico parte dalle idee, quella delle luci di Natale e’ stata una buona idea per attrarre consumatori. Questo lo abbiamo capito, se proprio, voi giornalisti, volete farci partecipi del vostro entusiasmo giornalistico, basato sulla visione di un traffico caotico, scrivete i numeri reali del movimento economico e culturale che tale evento genera.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.