Serie B: risultati negativi per la Salernitana, granata ora terzultimi

Stampa
spezia_salernitana_coppa_italia_2015-(13)In occasione del ponte dell’Immacolata, torna subito in campo la Serie B con il turno infrasettimanale, valido per la diciasettesima giornata di campionato, con gare spalmate tra martedì e mercoledì (in programma domani pomeriggio Como-Crotone, Lanciano-Cagliari, Livorno-Salernitana e Spezia-Vicenza).

Si è cominciato però oggi alle 15, con sei partite: match clou sicuramente quello del Bari di Nicola, che manca l’occasione di portarsi provvisoriamente in vetta, in attesa degli impegni di Crotone e Cagliari, perdendo per 2-1 nell’impegno del Braglia contro il Modena di Crespo, pronto nel dare una risposta sul campo alle critiche delle ultime settimane. Capitan Nardini e Granoche (al ritorno al gol dopo 17 giornate) rinsaldano la panchina dell’argentino, inutile il gol su punizione di Gianluca Sansone per i Galletti. Vince anche il Novara di Baroni, che centra la quarta vittoria di fila a Perugia contro la squadra di Bisoli e sale al quarto posto: decidono le reti di Corazza, Faragò, Evacuo e Galabinov, inutile il gol della bandiera di Parigini per gli umbri. Piemontesi alla quarta vittoria di fila, il Perugia torna a subire gol in casa dopo 9 mesi. Il Cesena di Drago impatta sullo 0-0 al Dino Manuzzi contro ill Trapani di Cosmi, mentre l’Entella batte 1-0 il Latina grazie a Caputo. Avellino-Pro Vercelli e Ascoli-Ternana terminano entrambe 1-0, con i gol di D’Angelo e Caturano. Mangia mette momentaneamente al sicuro la sua panchina nei marchigiani.

Alle 18.30 è poi il turno di Brescia-Pescara: la squadra di Boscaglia e quella di Oddo sono in piena lotta playoff. Sfida tra bomber quella tra l’Airone Andrea Caracciolo e il capocannoniere della Serie B Gianluca Lapadula.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Niente paura…Fabiani ha garantito la salvezza e anche qualcosa in più… I valori vengono inesorabilmente a galla..È questa la verità…poveri noi…prossimo abbonamento quando va via Fabiani…

  • Fabiani sta spedendo la Salernitana in serie C. E’ possibile che nessuno abbia ancora capito che Fabiani è la copia di Moggi a incominciare dall’agosto scorso quando il suddetto ha fatto fuori Mario Somma, ha fatto vendere Gori, Rossitto, Calil, Negro e Favasuli per prendere 4 cadaveri dei quali è meglio non fare il nome?

  • organizzava il disastro estivo, i giornalisti e qualche “tifoso illustre” gli battevano le mani. Per fortuna la gente aveva capito e gli abbonamenti sono stati un mezzo flop.

  • Lupino parli ancora?? vai da don Ciriaco a chiedere una raccomandazione, vai accattone avellinese…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.