Site icon Salernonotizie.it

Salernitana a Livorno a caccia del colpo per non scivolare nel baratro

Stampa
La Salernitana va a caccia di un colpo oggi a Livorno. Granata terz’ultimi, Torrente fa riposare Coda e si affida a Donnarumma Gabionetta per fare risultato al Picchi di Livorno.La giornata di ieri è stata negativa per la Salernitana. Lì dietro si sono mosse quasi tutte con i granata scivolati ancor più in basso in classifica al terz’ultimo posto
Contro il 4-4-2 dell’ex Mutti mister Torrente pensa al 5-3-2 per dare maggiore solidità al reparto arretrato ed trovarsi al tempo stesso in equilibrio in mediana. Bovo giocherà al posto dello squalificato Colombo sulla corsia di destra. A centrocampo Moro, Odjer e Sciaudone, in avanti Donnarumma farà coppia con Gabionetta che pare aver vinto il ballottaggio con Coda. Parte dalla panchina Umberto Eusepi. In diciannove trasferte a Livorno la Salernitana è riuscita a vincere una sola volta, nel campionato di serie C 1978/79.

L’ultimo ko della Salernitana al Picchi è il 3-0 subito il 6 dicembre 2008, una netta sconfitta che portò al cambio tecnico con l’arrivo a Salerno di Mutti oggi allenatore del Livorno.

FORMAZIONI UFFICIALI LIVORNO – SALERNITANA (ore 18:30 stadio “Picchi” di Livorno diretta Sky e Radio Bussola 24)

LIVORNO (4-4-2): Ricci, Moscati, Gonnelli, Lambrughi, Gasbarro; Cazzola, Schiavone, Luci, Jelenic; Comi, Vantaggiato. A disp. Pulidori, Calabresi, Rafati, Biagianti, Palazzi, Bunino, Vergara, Pasquato, Kukoc. All. Mutti.

SALERNITANA (3-5-2): Terracciano; Lanzaro, Bernardini, Empereur; Bovo, Sciaudone, Moro, Odjer, Rossi; Donnarumma, Gabionetta. A disp. Strakosha, Ronchi, Pollace, Pestrin, Perrulli, Milinkovic, Troianiello, Eusepi, Coda. All. Torrente.

ARBITRO: Sig. Gianluca Aureliano di Bologna (Mondin/Intagliata IV uomo: Tardino).


Exit mobile version