Scompare da casa giovane napoletano, ritrovato a Salerno

Stampa
Polizia_notte_arrestoNel corso dei servizi di controllo del territorio, svolti in occasione della festività dell’Immacolata dal personale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Volanti della Questura di Salerno, intensificati in occasione dell’evento “Luci d’Artista” che attira in città un numero elevato di turisti, si segnala il ritrovamento di un giovane napoletano denunciato quale persona scomparsa. Intorno all’una di notte, i poliziotti delle Volanti sono stati allertati dalla sala operativa circa la scomparsa del giovane la cui presenza, come da informazioni fornite dalla Questura di Napoli, era stata segnalata a Salerno tramite rilevazione GPS del suo telefono cellulare. Sono stati i familiari a denunciarne la scomparsa dal giorno 7 dicembre temendo per l’incolumità del congiunto che già in passato aveva manifestato intenzioni suicidarie.

Immediatamente sono scattate le ricerche del giovane ed intorno alle 02.30 una Volante ha notato la presenza, nei pressi della locale stazione ferroviaria, di un uomo che si aggirava nel piazzale con aria smarrita. Dal controllo è emerso che si trattava proprio della persona scomparsa, un ragazzo di 30 anni nato e residente a Napoli che ha dichiarato ai poliziotti di essersi allontanato da casa volontariamente perché stava attraversando un periodo di crisi. Il giovane, che appariva in evidente stato di agitazione, è stato tranquillizzato dagli Agenti che hanno immediatamente contattato i familiari per avvertirli del ritrovamento del loro congiunto. Intorno alle 4 il 30enne è stato affidato alle cure della sorella e della moglie che intanto erano giunte a Salerno per riportarlo a casa sano e salvo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.