Alla scoperta della città di Salerno con “Erchemperto”, al via il ciclo di visite guidate

Stampa
erchiSabato 12 dicembre riprende il nostro ciclo di visite guidate alla scoperta della nostra bella città. L’associazione offre gratuitamente le visite a tutti gli appassionati di storia, arte ed archeologia salernitana. L’appuntamento è di sabato mattina alle 10 sotto i portici del Comune di Salerno.

 

Erchemperto’s team 

Alla scoperta della città con Erchemperto

Dicembre 2015 – Febbraio 2016

Partenza alle ore 10 dai portici del Comune di Salerno

Programma

12 dicembre 2015  Il Giardino della Minerva, a cura di Renato De Feo

19 dicembre 2015 L’area della Portanova, a cura di Antonello Fruttu

2 gennaio 2016 La chiesa della Madonna della Lama, a cura di Chiara Piegari

9 gennaio 2016 Il Castello di Salerno, a cura di Sabatina Vicinanza

16 gennaio 2016 Chiaromonte a Salerno, a cura di Silvia Ferraiolo

23 gennaio Il Museo Diocesano, a cura di Anna Lisa Vitolo

30 gennaio 2016 Passeggiata extra moenia: da Porta Catena a Santa Maria di Porto Salvo, a cura di Agnese Senatore

6 febbraio 2016 Il Barocco a Salerno: la chiesa dell’Annunziata, la cripta del duomo e la chiesa di San Giorgio, a cura di Eleonora D’Auria

13 febbraio 2016 Il Teatro Verdi, a cura di Danila Fiorillo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.