Cisl Salerno premia il merito con borse di studio da 300 euro ai figli dei propri iscritti

Stampa
CISL_BandieraIl sindacato premia il merito. La Cisl di Salerno consegna le Borse di studio ai figli dei propri iscritti. La cerimonia di consegna si terrà venerdì 11 dicembre alle 16.30  presso il salone di rappresentanza “Rolando Cian” della Cisl Confederale di Salerno (via Zara, 6), alla presenza della segretaria generale della Cisl Campania, Lina Lucci, e il segretario generale della Cisl di Salerno, Matteo Buono.

Ogni studente riceverà una borsa di studio di 300 euro, come previsto dal bando della Cisl Salerno rivolto ai figli e nipoti dei propri iscritti che hanno conseguito il diploma di scuola secondaria di II grado, nell’anno scolastico 2014/2015.

Dopo l’impegno profuso per la diffusione del programma“Garanzia Giovani” con la soddisfazione di aver coinvolto all’incirca mille ragazzi e dopo il programma “CislOrienta”, rivolto agli studenti neodiplomati impegnati nella scelta del percorso universitario, con  tale iniziativa, ancora una volta la Cisl salernitana dimostra tutto il suo impegno a favore dei giovani del nostro territorio, giovani in cerca di un primo “contatto” con il mondo del lavoro e nella scelta di un percorso formativo universitario e post universitario. Sono piccoli,  ma significativi segnali di attenzione, rivolti ai giovani del nostro territorio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.