Crescent, la mossa del Gruppo Rainone: chiesto un nuovo dissequestro

Stampa
piazza_liberta_crescentI legali del Gruppo Rainone, gli avvocati Lorenzo Lentini e Agostino De Caro hanno depositato presso la cancelleria della seconda sezione penale del Tribunale di Salerno una nuova richiesta di  dissequestro per il Crescent. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.  Si tratta di una mossa che arriva in seguito all’ accordo raggiunto dagli imprenditori con il Comune per quanto riguarda la quantificazione degli oneri di urbanizzazione.

Il Gruppo Rainone è pronto a pagare 5,9 milioni di euro per chiedere  una nuova autorizzazione urbanistica e andare avanti con l’opera ma solo a patto che la struttura venga dissequestrata e che si possa realmente proseguire con i lavori.

A sostegno della richiesta di dissequestro,i Rainone presentano anche una polizza fidejussoria come garanzia del pagamento. Ora l’ultima parola spetta ai giudici che dovranno valutare se ci sono o meno le condizioni per la ripresa del lavoro nel cantiere e questo al di là del percorso processuale che va avanti nelle sedi competenti.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Demolitelo il mostro!!!!! Vogliamo un parco sul mare ed i parcheggi, non private abitazioni che ci rubano le aree senza alcun ritorno economico!

  • A COSA SERVONO I PARCHEGGI SE POI UNA CITTA’ NON HA ATTRATTIVE PER I TURISTI E PER GLI STESSI ABITANTI…ME LO SPIEGATE…BEN VENGA IL CRESCENT CON LA SUA PIAZZA NON VI SEMBRA…

  • Finalmente il Crescent ripartirà’ Era ora di mettere fine alla sceneggiata dei dossier, ricorsi, siti internet, demagogie fuori luogo. Un’opera architettonica, pagata e che da’ valore ad un’area urbanistica prima insulsa e degradata ora deve dire grazie al crescent se farà’ aumentare di valore tutti gli immobili privati esistenti in zona e pertanto Grazie Crescent senza di te Santa Teresa era solo ricettacolo di rifiuti, prostitute, omosessuali e drogati altro che ambiente e paesaggio . Poi se qualcuno non vedrà il mare dal balconcinoo di casa basterà’ scendere e lo vede

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.