La presidente nazionale degli Infermieri sabato arriva a Salerno

Stampa
infermieri_salernonotizieSabato, 12 dicembre 2015, a partire dalle ore 9.00, presso il Mediterranea Hotel di Salerno, avrà luogo il convegno sul tema: “Con le giuste competenze gli infermieri non temono il cambiamento”, promosso dal Collegio Infermieri di Salerno in sinergia con il Coordinamento interregionale ‘Campania-Molise-Basilicata’, organi presieduti da Cosimo Cicia.
Alla Giornata prenderanno parte, tra gli altri, la Presidente Federazione Nazionale Collegi, Barbara Mangiacavalli, e la consigliere Federazione Nazionale, Annalisa Silvestro.
“Una Giornata dedicata a noi, agli infermieri, ai cambiamenti professionali e alle nuove sfide da raccogliere”, spiega il presidente Ipasvi di Salerno, Cosimo Cicia. “Tra i relatori ci sarà il nostro presidente nazionale, Mangiacavalli, la cui presenza a Salerno rappresenta un segnale importante per l’attenzione costante che presta al territorio. Da Silvestro prima, alla Mangiacavalli poi, la Federazione nazionale non ha mai fatto mancare nè presenza nè supporto”, conclude Cicia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.