Luci, Sindaco Napoli: “Evento eccezionale. Disagio minimo rispetto ad impatto economico”

Stampa
Luci_Artista_18«Non ci aspettavamo tutto questo, l’affluenza di questi giorni è andata contro ogni previsione e misura. La disposizione del piano traffico ha retto ma siamo pronti a perfezionarlo ulteriormente. In corso d’opera, quotidianamente, andremo a delineare ulteriori misure in grado di rendere impeccabile la viabilità».

A dirlo il sindaco Enzo Napoli in una intervista pubblicata su Metropolis ed in risposta alle critiche per il caos derivante dall’evento Luci d’Artista.  «I cittadini devono capire l’eccezionalità dell’evento – ha continuato Napoli -. Il disagio è minimo rispetto all’apporto di turismo e al forte impatto economico che questo evento ha sulla nostra città. Siamo ripagati in termini di visibilità, il risalto è notevole. Salerno, anche grazie alle Luci d’Artista, è conosciuta ovunque».

Su una sua eventuale conferma alla guida di Palazzo di Città con la candidatura a Sindaco, Napoli ha detto: «Sono un uomo che svolge funzioni – ha glissato il sindaco Napoli -. Non pongo candidature, tantomeno mi sottraggo ad esse. Non mi sottrarrò nell’eventualità – ha continuato -. Sarà il partito e Vincenzo De Luca stesso a decidere, io ne sarei onorato. Rappresenterei con orgoglio immenso Salerno. Nel momento in cui la scelta del candidato sindaco ricadesse su qualche altra personalità, il mio apporto sarà comunque massimo affinché Salerno continui a splendere ed essere rappresentata per il meglio».

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chi fornisce questi dati al sindaco Napoli? Possibile che un amministratore non si renda conto dei rischi a cui è soggetta la cittadinanza a causa del caos, disordine, paralisi e incapacità di gestire i flussi che si registrano ogni fine settimana? E quale sarebbe il ritorno economico? Io conosco solo le uscite per l’evento caotico che contribuisco a sostenere con le imposte locali elevatissime. Sicuramente Enzo Napoli il venerdi si allontana da Salerno e rientra il lunedi mattina!!!!

  • pienamente daccordo con”un cittadino salernitano”. voglio solo chiedere al sindaco che fine ha fatto il babbo natale di piazza gloriosi: l’avete venduto?!?

  • non state a sentire a persone che non vedono più in là del loro naso.
    Meriterebbero la Salerno degli anni 80. La stragrande maggioranza dei cittadini saranno sempre dalla vostra parte.

  • Ma di che cosa stiamo parlando?
    Di una foresta di ghiaccio o dell’orso polare in una città dove ci sono anche adesso 20°?
    SONO SOLO PACCHIANATE AD USO E CONSUMO DI RISTORATORI E PIZZETTARI CHE ABBONDANO A SALERNO E CHE VOTANO …
    UNA CITTA’ PRECLUSA PER MESI AI SUOI CITTADINI PER OSPITARE SPECIE DI TURISTI CHE FANNO SOLO CAOS?
    Ricordiamocene quando andremo a votare, basta con questi illusionisti. Tra l’altro, abbiamo anche UN INDAGATO D’ARTISTA ….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.