Site icon Salernonotizie.it

Morte di Alfonso Barba, restano da chiarire le cause dell’incidente

Stampa
Sono in corso indagini per chiarire la dinamica dell’incidente che è costato la vita ad Alfonso Barba, giovane operaio di Siano schiantatosi a bordo della sua auto con un altro veicolo nella notte tra lunedì e martedì. Il pubblico ministero – come scrive Metropolis –  non ha disposto l’autopsia sul corpo del 28enne, ma sono stati eseguiti sulla salma gli esami tossicologici per appurare se Barba guidasse sotto effetto di alcol o sostanze stupefacenti.

I risultati non sono ancora arrivati ai carabinieri, che nel frattempo attendono anche di ascoltare le testimonianze delle altre cinque persone rimaste coinvolte nell’incidente e ferite in maniera non grave. Con Barba al volante c’erano, in auto, altri due ragazzi.

Controlli risultati già negativi per il conducente della Mercedes con cui l’auto del giovane si è scontrata ai semafori di via Ferrovia/Valle nella frazione Costa. L’esito degli esami è atteso per sgomberare il campo da ogni dubbio sulle cause del sinistro, dopodiché la salma verrà restituita ai familiari per il rito funebre.

Exit mobile version