Si spaccia per tecnico dell’Enel per truffare anziana, denunciato

Stampa
carabinieri_agosto_2015_11I militari della Compagnia di Eboli  diretti dal capitano Alessandro Cisternino, hanno deferito un pregiudicato  napoletano per aver tentato di truffare una donna di 84 anni spacciandosi per un tecnico dell’Enel.

L’uomo, dopo essersi portato nel comune di Colliano,  è riuscito con uno stratagemma ad entrare nell’abitazione di un’anziana  donna  del posto e successivamente ha tentato in tutti i modi di raggirarla asserendo di voler verificare inizialmente le bollette Enel e successivamente di voler  controllare il numero di serie delle banconote da 50 euro custodite dalla signora.

La  donna, insospettitasi dall’anomalo comportamento ha allertato attraverso un parente i Carabinieri della Stazione di Colliano che, prontamente  intervenuti,  bloccavano il truffatore mentre si stava allontanando a bordo della sua autovettura.

Il soggetto, già noto alle FF.OO per i numerosi e specifici  precedenti penali è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma ancora denunciate questi elementi ????????
    NON GLIE NE FREGA UN KAISSER DELLE VOSTRE DENUNCE.
    dopo il paese di Colliano è sicuramente andato a truffare in un altro paese, magari riuscendoci.
    un’altra povera pensionata che viene truffata.
    ARRESTATELI!!!!!!!!!

  • sicuramente fatto deplorevole,ma peggio ancora fanno le banche ed il governo riducendo in miseria la povera gente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.