A Salerno lunedi 14 dicembre Screening gratuito Oncologico del Seno

Stampa
tumore_senoLunedì 14 dicembre 2015 presso il Centro Sociale di Salerno, in Via Guido Vestuti, alle ore 17,00 si terrà
il primo incontro dedicato allo Screening Oncologico del Seno.L’appuntamento, organizzato dall’Associazione AMDOS, in collaborazione con l’Assessore Nino Savastano alle Politiche Sociali del Comune di
Salerno, intende sensibilizzare sull’importante strumento della prevenzione attraverso lo screening oncologico del seno.Grazie al dott. Carlo Iannace, chirurgo Coordinatore del Centro Multidisciplinare di Senologia dell’A.O. Moscati, tutte le donne, soprattutto le più giovani, sono invitate ad effettuare periodicamente controlli gratuiti.
Le visite saranno eseguite in ordine di arrivo.

Portare con sè carta d’identità e codice fiscale, oltre agli ultimi esami eseguiti(mammografia, ecografia, …)

Per Informazioni 320 2894925 – 347 6648577.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.