All’Ascoli non è bastato il successo con la Ternana per rasserenare l’ambiente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
AscoliMomento delicato in casa Ascoli. Nonostante la vittoria conseguita ai danni della Ternana, grazie al primo gol in bianconero di Caturano, il clima in casa bianconera resta teso. Mangia, subentrato in corsa, la scorsa settimana è stato ad un passo dalle dimissioni, poi faticosamente rientrate, a causa di frizioni con la società e con parte del pubblico. I tifosi bianconeri rinfacciano al tecnico la decisione di puntare sui big, sebbene non abbiano fatto in campo la differenza, e di lasciare fuori giocatori meno pubblicizzati ma evidentemente più attaccati alla causa (il riferimento è al deludente Cacia, spesso preferito all’idolo della piazza, Perez, che ha trascinato coi suoi gol l’Ascoli in B).

Contro la Salernitana, però, molto probabilmente i due rimarranno fuori, essendo entrambi alle prese con problemi fisici. In attacco, dunque, dovrebbero essere confermati Bellomo (allievo di Torrente ai tempi del Bari) e lo stesso Caturano, con Gigi Grassi prima alternativa. Mangia, che deve rinunciare agli squalificati Giorgi, Almici e Addae, non sa ancora se potrà contare su alcuni elementi che stanno lavorando a scartamento ridotto (come Canini, Carpani ed Antonini). Nel 3-5-1-1 che dovrebbe essere proposto dall’ex allenatore dell’Under 21 anche all’Arechi dovrebbero trovare posto Svedkauskas in porta; Del Fabro, Mengoni e Milanovic in difesa; Pecorini e Cinaglia sulle fasce; Pirrone, Jankto e Altobelli in mezzo. In attacco, come detto, vanno verso la riconferma Bellomo e Caturano, con l’ex Gigi Grassi destinato a subentrare a gara in corso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.