Baronissi: pista di pattinaggio, concerti e mostre per il week-end di Luci dell’Irno

Stampa
foto-LUCI_baronissiWeekend ricco di eventi per Luci dell’Irno a Baronissi. Sabato 12 dicembre, alle 18.30, inaugurazione della pista di Pattinaggio e del Christmas Village in Largo Ambrosoli, con il teatro di Zio Pulcinella per i più piccoli. In piazza della Repubblica, sotto l’Albero di Natale disegnato da Pietro Lista, dalle ore 19.00, concerto dei “Periferica Konnection”. Spazio anche alla cultura con le visite guidate a lume di candela alla Villa Romana di Sava (alle ore 18.30 e alle ore 19.30). Il programma prevede anche il mercatino degli hobbisti al Parco della Rinascita, il “Mercatino di Natale …fatto da noi…ragazzi della biblioteca” al parco Olimpia, i mercatini solidali della Pro Loco Diecimari “Babbonissi 2016” in collaborazione con Telethon. E ancora, eventi a Capo Saragnano con il concerto musicale degli alunni della scuola primaria di Saragnano e Caprecano (ore 19.00) e degustazione delle castagne di Diecimari a cura della Pro Loco Baronissi.

Domenica 13 dicembre, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, il Centro Equestre Madre Terra organizza la terza edizione di “Cavalcando il Natale” intrattenimento per i bambini con giro a cavallo, giochi, animazione, e arrivo della slitta con Babbo Natale e la Befana. Dalle 10.00 alle 13.00, al Parco della Rinascita, spazio al “Villaggio di Babbo Natale” a cura dell’Associazione di volontariato “Il Cittadino” in collaborazione con la Ludoteca “Ape Maia” e, nel pomeriggio, animazione itinerante per bambini su Corso Garibaldi. Fino alle 22.00, ad Orignano, festa di S. Lucia con il “Mercatino Del Riciclo” a cura dell’Associazione “Luce”.  Il Museo Frac, alle ore 17.30, ospita “Te’ al Museo con Skyarte”. Alle ore 18.00, infine, in piazza della Repubblica, esibizione “Coralmente…Buon Natale” a cura dell’Associazione “Insieme per Caso” e del centro formazione musicale “Musica In”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.