Grande Fratello 14: vince la 22enne salernitana Federica Lepanto

Stampa
Federica_LepantoÈ la salernitana Federica Lepanto la vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Nonostante il percorso accidentato, fatto di alti e bassi e di scontri con gli altri concorrenti (in particolare con le altre ragazze, che non l’hanno mai accettata del tutto), l’infermiera è riuscita a conquistare quasi tutti strappando la vittoria al rush finale contro Manfredi. Che il pubblico fosse dalla sua parte si era capito già due settimane fa, quando le aveva consentito di strappare un biglietto di sola andata per la finale, in duplex con Simone.

Incassata la vittoria a tutte le nomination negli ultimi due lunghi mesi, per lei l’avventura al Gf si è chiusa nel migliore dei modi, incassando 200 mila euro di montepremi.  La studentessa salernitana, che, nonostante in Casa non abbia riscosso grandi simpatie, fuori è riuscita a conquistare una vera e propria armata, l’Armata Lepanto, come si firmano i suoi fan sul web e sugli striscioni degli aerei che fanno sorvolare sulla Casa di Cinecittà per infonder coraggio e far sentire il loro supporto alla loro beniamina.

CHI È FEDERICA LEPANTO. Federica ha 22 anni, classe 1993 (nata il 6 maggio a Salerno), vive a Faenza (Ravenna). Pesa 58 kg, è alta 174 cm, ha gli occhi azzurri e capelli neri. Si è diplomata al liceo classico e studia scienze infermieristiche. Federica è una ragazza che si divide tra università e lavoro: si è trasferita a Faenza nel 2012 dopo essere vissuta sempre ad Agropoli e dove torna frequentemente. Avrebbe voluto studiare moda ma poi ha cambiato idea e volendo studiare per indossare il camice bianco.

Oggi è contenta della scelta, in ospedale si trova bene e le mancano pochi esami alla laurea. Oltre a studiare, continua a lavorare nei locali come ragazza immagine (anche se ammette che è un mondo che non le piace più) e per arrotondare fa anche la baby sitter. Si descrive come una persona simpatica, intraprendente, volubile e permalosa. Le piace essere corretta con gli altri e quando c’è da divertirsi non si tira indietro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.