Pallanuoto, serie A2: Per la Rari Nantes Salerno arriva la capolista Roma

Stampa
Rari_Nantes_Salerno_azioneLa Campolongo Hospital RN Salerno riceve domani alle ore 17:00 presso la Piscina Comunale “Simone Vitale” l’ AS Roma Nuoto, per l’incontro valido per la terza giornata di andata del campionato di Serie A2 maschile. Il team capitolino, guidato in panchina dalla leggenda azzurra Mario Fiorillo, è accreditato dagli addetti ai lavori come la formazione da battere in questo girone Sud in virtù  degli importantissimi ingaggi effettuati nella campagna di rafforzamento. Ad una base di partenza già solida e importante costituita dai vari Faiella, Spione, Fiorillo o Letizi si sono aggiunti dei veri e propri pezzi da novanta per il torneo di seconda serie come l’ex portiere del Recco Washburn, Gianni, Africano, Michele La Penna e il nazionale serbo classe ’94 Dimitrije Obradovic, lo scorso campionato alla Stella Rossa di Belgrado.

Da parte rarinantina servirà una prestazione attenta e gagliarda in difesa per arginare le bocche da fuoco romane e di grande qualità in fase realizzativa.  Questo il pensiero di mister Matteo Citro: “Affrontiamo una squadra che già così potrebbe ben figurare in A1. Detto questo proveremo a metterli in difficoltà e per farlo dovremmo fare una gara senza errori cercando di capitalizzare al massimo tutte le occasioni che ci capiteranno. Ci alleniamo tanto proprio per il piacere di giocare queste partite”. Fondamentale sarà l’apporto del pubblico che, si spera, affolli numeroso le tribune dell’impianto di Lungomare Tafuri. Arbitrano l’incontro i Signori Roberti Vittory e Savarese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.