Roscia (FI) su numeri Luci d’Artista: “Il Sindaco Enzo Napoli le spara grosse!”

Stampa

Antonio_Roscia“C’è da divertirsi a verificare i conteggi, pur forniti, per capire che a Salerno si danno i numeri ” ad minchiam”, usando una parafrasi del compianto prof. Scoglio. Si conteggiano 15000 crocieristi (che dormono e mangiano sulle navi), 4000 pullman (dormono a casa loro e spesso con pranzo al sacco), 2000 camperisti (che notoriamente dormono e spesso mangiano sui loro mezzi) e ben 40.000 visitatori giunti con mezzi propri.
Il tutto per presunti 650.000 turisti ed incassi alberghieri per ben 3 milioni e mezzo di euro. A parte il fatto che dal 7 Novembre, con 4000 pullman, sarebbero arrivati conti alla mano non oltre 250.000 turisti e dunque non si capisce da dove vengano gli altri 400.000, resta stupefacente l’attivitá di verifica di incassi alberghieri che manco il fisco riesce a fare.  Ci dirá poi come ha fatto il Sig. Sindaco a conteggiare 40.000 visitatori con mezzi propri, come se avessimo alle porte della cittá dei contatori di auto. La Salerno di De Luca: quella di sempre, fumo con la manovella e palle su palle!”. Lo dichiara in una nota il presidente del club Forza Silvio di Salerno, Antonio Roscia.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 650.000?? ma in matemaaataica aveva 4?!? volendo fare 4.000×60 + 3,5×2.000 + 15.000 + 40.000 si arriva a poco più di 300.000!! metti però che quelli dei pullman sono perlopiù turisti giornalieri, i camperisti magiano e dormono in camper, i crocieristi mangiano e dormono sulle navi, gli automuniti la sera tornano a casa, ai pochi che rimangono quanto cazzarola viene fatta pagare una camera per arrivare a 3,5 milioni?!?!? comunque voglio ricordare al f.f. che una città non la si può considerare turistica per 2 mesi l’annoi!! pensassero a ripulire il mare che fa pena e potrebbe portare turisti per ulteriori 4 mesi. ps avete scoperto che fine ha fatto il babbo natale di piazza gloriosi? è ridicolo vedere renne e slitta senza il babbo natale!!!!

  • BENE VEDO CHE IL SIG. ROSCIA COME AL SOLITO FA POLEMICHE A VUOTO . IL NUMERO MAGARI NON SARA’ ESATTO , MA E’ INNEGABILE L’AFFLUSSO DI GENTE O SI VUOLE NEGARE ANCHE QUESTA EVIDENZA?

    NON C’E’ NULLA DA FARE . NON PERDETE MAI L’ABITUDINE DI MORTIFICARE LA VS. STESSA CITTA’, QUELLA PER LA QUALE NON AVETE MAI FATTO NULLA SE NON CRITICHE A VUOTO.

    E’ LA RAGIONE PRINCIPALE PER LA QUALE A SALERNO, MA ANCHE IN CAMPANIA AVETE PERSO LE ELEZIONI.

    QUANDO LO CAPIRETE FORSE QUALCOSA PER VOI POTRA’ CAMBIARE

  • Ma allora esiste? Ma non è meglio tacere? Si parla anche di visitatori. Croce rustico o camorristi girano e spendono. Anche se fosse poco è un di più. Se fossi del suo partito lo espellerei

  • …certo che ci vuole una faccia tosta a rilasciare queste dichiarazioni… Un politico (o pseudo-politico) che pur di fare opposizione ad capocchiam infanga in continuazione la sua città mah…vorrei capire chi sono questi miei concittadini che hanno lo stomaco…di votarlo. E’ veramente una vergogna…!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.