Bagarre sala stampa, Pestrin: ”Noi in silenzio per colpa di qualcuno”

Stampa
pestrinA fine gara momenti di tensione in sala stampa in casa granata. L’ufficio stampa Lambiase ha comunicato il silenzio da parte dei giocatori e ha lasciato la parola al solo capitano Pestrin per una comunicazione (senza domande) agli organi di informazione. Il capitano granata in compagnia di Lanzaro, Rossi e Coda prende la parola rivolgendosi ai cronisti: “Vengo a parlare a nome della squadra – esordisce Pestrin – perché in questo momento si rischia che venga strumentalizzata ogni nostra parola nel rilasciare delle dichiarazioni. Si è letto di litigi all’interno dello spogliatoio e notizie infondate sulla stampa. Per non creare malintesi abbiamo deciso di non rilasciare interviste e mantenere il profilo basso al fine di non interrompere l’armonia dello spogliatoio.” Ovviamente imbufaliti i cronisti per l’atteggiamento della squadra e della società e per le parole faziose uscite dalla bocca di Pestrin. Giunto anche Lotito in sala stampa si è tenuto un colloquio a quattrocchi con i giornalisti ma senza diretta tv o radio.

GUARDA COSA E’ ACCADUTO IN SALA STAMPA

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sono mai stato un “lotitiano”, però in questa occasione è stato chiaro ed ha fatto capire bene cosa non va’… se lo volete capire… lo capite… altrimenti siete in malafede!

  • E quali sarebbero questi giornalisti?
    Chiamarli giornalai significherebbe offendere gli edicolanti…

  • Fabiani doveva avere almeno la dignità di presentarsi in sala stampa e dire lui queste cose. Cmq queste dichiarazioni saranno un boomerang secondo me. Di solito i sassolini dalla scarpa si tolgono a risultato raggiunto, non dopo una sola vittoria. Bisognava compattare l’ambiente ed invitare alla unità di intenti, stigmatizzando, se mai, i comportamenti di taluni giornalisti. Invece così si è creata una ostilità inutile che alla prima difficoltà si ritorcerà contro la squadra. Lotito nella comunicazione dovrebbe essere affiancato da qlc, ma non di certo da Fabiani. Speriamo bene e forza Salernitana.

  • VORREI DIRE SOLO QUESTO…AI TIFOSI INTERESSA SOLO LA SALVEZZA DELLA SALERNITANA E BASTA!! IL RESTO CONTA POCO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.