Basket Femminile: Carpedil Salerno ko al PalaSilvestri, passa la capolista Ferrara

Stampa

Basket_Femminile_Carpedil_Salerno_2015_azione_3Niente da fare. Alla Galletto Carpedil Salerno non riesce la missione della seconda vittoria di fila tra le mura amiche dopo quella nel turno infrasettimanale ottenuta contro Civitanova Marche: le salernitane cadono al PalaSilvestri contro la capolista PFF Group Ferrara. Risultato di 37-63 in favore delle ospiti. Regge discretamente nei primi due quarti la ben più giovane compagine di casa, poi con l’approssimarsi dell’intervallo lungo le ospiti prendono il sopravvento.

“Non sono queste le partite da vincere a tutti i costi per una squadra come la nostra che ambisce alla salvezza – dichiara patron Angela Somma – Nei primi due quarti abbiamo retto bene, in qualche caso abbiamo dato filo da torcere a una squadra costruita con altre cifre e ambizioni. Nelle nostre file mancavano anche Trimboli e Costa, due elementi importanti. S’è vista qualche buona cosa contro una squadra che aveva giocatrici di categoria superiore. Noi siamo molto giovani, possiamo ritenerci soddisfatti per come abbiamo mantenuto il campo: stiamo migliorando molto, partita dopo partita”. Prossimo turno sabato sera, 19 dicembre, in casa della Magika Castel San Pietro.

GALLETTO CARPEDIL SALERNO-PFF GROUP FERRARA 37-63 (10-17; 19-32; 29-44)

SALERNO: Assentato, Sapienza 4, Rauti 14, Di Donato, Dentamaro 4, Pastena, Diouf 4, Fabbricini, Patera 2, Russo 9. All: Gibboni-Braida.

FERRARA: Nori 3, Rossi 4, Cecconi, Rulli 10, Innocenti 1, Rosset 9, Miccio 11, Savelli 4, Nako 2, Missanelli 8, Bona 11. All: Stibiel.

Arbitri: Lanciotti di Pescara e Fratalocchi di Fermo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.