Nel salernitano giovane si converte all’Is e la madre lo denuncia

Stampa
bandiera-isis-giudici-di-paceAllarme nel Salernitano dopo che una madre ha denunciato il proprio figlio che ha scelto di convertirsi alla fede islamica e che avrebbe avuto contatti con gruppi salafiti. A darne notizia il quotidiano la Città di Salerno oggi in edicola. La madre si sarebbe presentata ai Carabinieri dopo aver cercato in tutti i modi di dissuadere il giovane dell’agro nocerino sarnese attratto dalla difesa dei popoli oppressi dall’Occidente e seguirebbe con attenzione le vicende mediorientali navigando anche su siti di propaganda jihadista. Le indagini sono top-secret ed attualmente in corso. Ad ogni modo non ci sarebbe nessun legame con la bandiera dell’Isis rinvenuta qualche giorno fa davanti alla sede del Giudice di Pace a Sarno, ritenuta dagli inquirenti “una bravata” piuttosto che un segnale di presunti terroristi.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma stiamo scherzando? Ditemi che è uno scherzo ,allora denunciamo anche quelli che passano ai Testimoni di Geova( che rompono più dei jihadisti) agli Evangelisti.

    I denuncerei tutti quelli che hanno votato Forza Italia che ha fatto più danni dell’Isis

  • Domanda?Ma lei in tutti questi anni dove ha vissuto?Forse isolato come un eremita nei deserti della Siria e del Iraq!!!Lei si lamenta dei pseudo danni che avrebbe fatto Forza Italia!!!Le ricordo che Forza Italia ha bonificato deserti aridi e steppe infestate da comunisti che da un secolo fanno danni.Lei neo cittadino deve sapere che in occidente si cammina con le auto e non con i cammelli del deserto.

  • Semplicemente tornatene o rimani a roma.siete stati la rovina dell’italia

  • peccato che TUTTE le maggiori privatizzazioni = SVENDITA ai potenti gruppi esteri, del patrimonio PUBBLICO dello Stato italiano siano state fatte dal PD nazionale. Legga qualche legge, la data di quando è stata votata e guardi chi era al governo e soprattutto da chi furono presentatate.
    Qualche esempio?? Legge Bassanini (ha aperto alle società miste..), svendita di tutto il gruppo IRI.. (si vada a leggere in quanti pezzetti è stato svenduto, da chi e a chi..)
    Era un colosso PUBBLICO italiano.. adesso è PRIVATO, Prodi è stato il presidente per anni.. ne vogliamo parlare??
    Purtroppo sono riusciti a mettervi le fette di prosciutto agli occhi e a guardare solo al buco della serratura di Berlusconi mentre loro vi svaligiavano la casa..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.