Solidarietà: prestigioso riconoscimento all’associazione La Nostra Libertà

Stampa
avvocato_cammarota_1In una affollata partecipazione di pubblico nella suggestiva cornice della Chiesa della Sacra Famiglia di Fratte, sono stati consegnati dalla Onlus AGLAIA i riconoscimenti del premio internazionale a margine del Giubileo “Giovanni Paolo II°”, alla presenza tra gli altri del Sindaco Vincenzo Napoli, del vice Ministro alla Difesa Gioacchino Alfano, del Questore Alfredo Anzalone, del rettore dell’Università Aurelio Tommassetti, del Presidente del Tribunale dei Minori Pasquale Andria.

 

avvocato_cammarota_2Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato anche all’associazione La Nostra Libertà per il decennale impegno nella raccolta per la Mensa dei Poveri di Salerno, per l’opera di divulgazione e di azione per la solidarietà, per l’impegno nelle istituzioni e nel Consiglio Comunale di Salerno per costruire “la città della solidarietà”.

 

“i veri poveri sono solo gli indifferenti”, ha dichiarato l’avv. Antonio Cammarota ricevendo l’attestato che ha voluto dedicare alla Mensa dei Poveri di Salerno, ribadendo l’impegno continuo e costante per “la solidarietà, è un dovere morale che ci rende comunità e senza il quale non saremmo persone, ma solo frenesie”.

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.