Ad un mese dal derby cori contro Salerno al Partenio dopo la vittoria col Lanciano

Stampa
salernitana_Avellino_2015_61_tifosi_avellinoNonostante manchi ancora un mese alla disputa del derby di ritorno, e con un andamento in campionato che lascerebbe immaginare ben altre preoccupazioni, i tifosi dell’Avellino non perdono occasione per ricordare i cugini salernitani, così come è avvenuto subito dopo il match vinto contro il Lanciano, attraverso alcuni cori di sfottò. Un pensiero costante, goliardico, che evidenzia in maniera inequivocabile quanto sportivamente sia sentito il derby per i supporters avellinesi. Lo scrive il sito SalernoGranata.it

ecco il Video

 

POST-PARTITA DA BRIVIDI!

Posted by Avellino Calcio Mania on Sabato 12 dicembre 2015

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un complesso di inferiorità storico e sociale. Comunque da sempre e anche quando eravamo in D al partenio gli unici cori che fanno sempre e che cantano tutti, sono quelli contro Salerno. Io lo capisco, vivere in quel posto non deve essere molto facile.

  • A tutti i giornalisti salernitani vi invito a non scendere di livello pure voi, cosa ci frega se ad Avellino ad ogni partita fanno cori contro di noi??

  • Scommettiamo che tra poco esce il solito commento di “Lupo assatanato” ? ehh Pisciaiuoli ehehehhhehehe heheeh bravoo bravooo o lupo Brav Bravo ” Su giù su giù su giù”” Salerno dimmi che si sente” ehehhe….brav brav brav siete i numero uno siete i miglioriiiii braviiii…..eheheeheh..fine degli elogi, tornate a vendere le sacche di patate sulla Strada Statale.

  • vi siete mai chiesti come mai i cani di pecora sono gemellati con i pezzotti dei napoletani(casertani)? non avete notato che ogni partita cantano contro di noi? si chiama complesso…. A me fanno solo PENA come diceva un nostro striscione nel derby.. Ah no non chiamiamolo derby , per loro il derby è uno napoli-avellino… ma poi ogni canzone cantano contro di noi 😉 Avellinese…da sempre regniamo su di voi!!!

  • GLI STESSI COMPLESSI DI INFERIORITA CHE AVETE VOI VERSO I NAPOLETANI !!!!! P.S I NAPOLETANI NON HANNO NESSUN TIPO DI GEMELLAGGIO VERSO AVELLINO QUINDI EVITATE DI SCRIVERE CAVOLATE !!!

  • Non hai detto una sciocchezza. L’odio s’accompagna sempre a un amore tradito o presunto tale. Questo è il sentimento oggi più diffuso in Campania. Giggin ‘o compless docet.

  • ma secondo SA.not. dovrebbero fare cori d’incoraggiamento? è il campanile si sa, come noi facciamo il “noi non siamo napoletani”: qual’è la differenza e qual’è il problema?!?

  • Visto da salernitano a Modena il video mi fa pensare una sola cosa: da lontano queste cose sembrano veramente assurde.
    Essere (nello sport) migliori o più forti non vuole dire mai sminuire, disprezzare, dileggiare l’avversario.
    Amzi più si sminuisce l’avversario più si sminuisce se stessi. A quando un mondo in cui insieme andiamo a vedere la partita ed insieme ci sfottiamo, ma civilmente, diventando per questo amici?
    I tifoso avversario, in fondo, cos’è? Uno identico a te, con le tue passioni, le tue stesse preferenze, i tuoi stessi obiettivi. Lo fa con indosso altri colori, ma è perfettamente identico a te!
    Ma quando lo capiremo?

  • Non vale così finisce il “PROVINCIALISMO” che ci contraddistingue,vero granatini vari?

  • non si chiama complesso d’inferiorita’….MA SUDDITANZA PSICOLOGIA
    1)IL SABATO SERA NON HANNO UN POSTO DOVE ANDARE..E VENGONO A SALERNO
    2) PASSEGGIATA ROMANTICA….E VENGONO A SALERNO
    3) VOGLIONO MANGIARE PESCE….E VENGONO A SALERNO
    4) NEGOZI ALLA MODA E PASSEGGIO ELEGANTE….E VENGONO A SALERNO….
    5) NON SANNO CHE CAZZO CANTARE ALLO STADIO…E CANTANO SALERNO…
    FORSE NON HANNO CAPITO…CHE IL NOME SALERNO…RIECHEGGIA , SIA ESSO UNO SFOTTO’ O ALTRO……VIVONO DELL’ATTIMO IN CUI…POSSONO NOMINARCI E DARSI TONO

  • Strano che i tifosi di una squadra come l’avellino,con una tradizione decennale in serie A perdano tempo cantare contro tifosi di una squadretta senza storia come U seliern,che ha fatto l’ultimo campionato di serie A quando il direttore sportivo del Napoli era Carlo III e il presidente della Roma Tarquino il Superbo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.