Hockey: la Cresh batte Modena e conquista la seconda vittoria di campionato

Stampa
Cresh_Eboli_2014_azioneLa Cresh Hockey Eboli porta a casa la seconda vittoria di campionato nazionale A2 Hockey su Pista vincendo contro l’UVP Modema per 6 reti a 5. Sabato scorso al Paladirceu, nello scontro salvezza, la squadra ebolitana riconquista vigore e soprattutto punteggio arrivando a scavalcare il Prato e gli stessi emiliani. Dopo un inizio campionato denso di difficoltà, gli atleti Cresh stanno trovando quadratura, coesione e maturando esperienza. Decisivi gli interventi di Marcello Corsaro e Davide Gallotta oltre che del portiere quindicenne Carlo Di Ceto determinante nella difesa della porta. La doppietta del bomber Gigi Marzella, che raggiunge quota 10 goal in campionato, e le bellissime reti di capitan Vito Gallotta e del sempre prezioso Mariano Casaburi hanno portato al risultato finale di 6-5 che ha visto per il Modena andare in goal 3 volte Nadini e 2 volte Ehimi anche loro giovani e campioni d’Italia in carica under 20.
 
Prima dello stop natalizio la Cresh sarà di scena sabato 19 a Bassano del Grappa contro L’A.S.D. Roller Bassano che precede di un punto la squadra di Eboli.
 
TABELLINO:
CRESH EBOLI vs UVP MODENA (pt: 2- 2)
Risultato finale: 6-5
MARCATORI PT: 3:45 D.Nadini (B), 7:15 D.Gallotta (A), 12:37 V.Gallotta (A), 24:43 (Pun) S.Orfei (B).
MARCATORI ST: 4:20 (Pun) L.Marzella (A), 7:49 (Rig) L.Marzella (A), 15:23 M.Casaburi (A), 16:11 M.Corsaro (A), 16:55 P.Ehimi (B), 20:50 P.Ehimi (B), 24:55 (Pun) D.Nadini (B).
CRESH EBOLI: V.Di Benedetto, M.Casaburi, A.Chiello, M.Corsaro, A.Fornataro, D.Gallotta, V.Gallotta, L.Marzella, C.Di Ceto, V.Lamberti. All. B.Gallotta.
UVP MODENA: E.Sala, M.Mangano, D.Nadini, S.Orfei, L.Luppi, P.Ehimi, M.Pozzi, S.Carnevali, A.Ardilli, S.Scaltriti. All. S.Carnevali.
ARBITRI: Rago A.
ESPULSI PT: M.Casaburi (A).
ESPULSI ST: S.Orfei (B), M.Casaburi (A), L.Luppi (B).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.