L.Stabilità, Cirielli (FdI-AN): “Guardia Costiera esclusa da bonus 80 euro”

Stampa
Edmondo_Cirielli_Parlamento“Il personale della Guardia Costiera escluso dal bonus degli 80 euro in favore delle Forze armate e delle Forze di polizia. Ennesima mortificazione da parte del governo Renzi nei confronti di chi difende la nostra sicurezza”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, responsabile nazionale del Dipartimento Giustizia del partito. “Ci auguriamo – spiega – che si sia trattato di un grottesco errore, come ha sottolineato il delegato del Cocer Marina-Guardia Costiera, Antonello Ciaravelli, e che Renzi smetta di umiliare le donne e gli uomini in divisa e decida di intervenire per risolvere le difficoltà in cui versa il comparto sicurezza-difesa.”

“I rinnovi contrattuali sono fermi da sei anni, la carenza degli organici è drammatica, non ci sono mezzi e dotazioni adeguati per fronteggiare una criminalità emergente, frutto peraltro degli svuotacarceri fatti dai governi di sinistra e dell’immigrazione clandestina”. “Bisogna agire subito – conclude Cirielli –. Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale è al fianco dei lavoratori del comparto ed è pronto a sostenere le azioni dei sindacati delle Forze di polizia e degli organismi di rappresentanza delle Forze armate”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Forse il deputato cirielli, dimentica che quando brunetta bloccava i contratti dei dipendenti pubblici, lui faceva parte del governo anche con un incarico importantissimo, ora dopo anni si ricorda che gli stessi contratti sono bloccati, almeno con il governo Renzi 80 euro in busta paga si trovano , il suo governo invece c’è li ha tolti, poi per pura curiosità vorrei sapere perché nei 5 anni del centro destra in provincia i sindacalisti dell’ Ugl non si sono mai presentati a protestare?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.