Salerno: lite per l’auto in doppia fila, aggredita una coppia di fidanzati

Stampa
traffico_luci1Aggressione in pieno centro tra sabato e domenica notte per questioni di viabilità. A darne notizia il quotidiano Metropolis.  All’altezza di piazza Flavio Gioia un giovane è stato aggredito da un automobilista a causa di un parcheggio effettuato in malo modo. Un 40enne era rimasto bloccato da una Smart parcheggiata in malo modo. Al ritorno del proprietario della vettura in doppia fila il 40enne ha prima inveito e poi aggredito con calci e pugni il giovane che era in compagna della fidanzata. Anche quest’ultima non è stata risparmiata dalla furia dell’aggressore che ha tirato i capelli alla donna.  Soltanto l’intervento di una vettura della Guardia di finanza in servizio di pattugliamento ha evitato il peggio. Il 40enne, adesso, rischia una denuncia.

38 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono i peggiori in assoluto. Lapo volta starà più attento dove parcheggiare.

  • NEL PRENDERE ATTO DI CHE “specie di turisti” SBARCANO NELLA COSI’ DETTA “città turistica”, RIVOLGETE I VOSTRI RINGRAZIAMENTI AL “pavone” DE LUCA PER QUESTA C..A.A PAZZESCA . NO CENSURA !

  • Non giustifico l’aggressione,ma sinceramente capisco l’esasperazione dell’aggressore,perché ormai è all’ordine del giorno lasciare l’auto in seconda fila,segno di inciviltà e arroganza,ma non si pensa mai che chi si l’auto bloccata deve uscire per un urgenza grave? Ognuno pensa a se,che degrado l’essere umano. Ps. Per eventuali buonisti, non lascio mai l’auto in seconda fila e me ne vado,ma giro per trovare un posto.

  • La reazione è sproporzionata ed in ogni caso bisogna sapere realmente i fatti, ma il sabato sera è consuetudine parcheggiare in doppia fila e tornare dopo ore dopo aver fatto i porci comodi!!!

  • Entrambi i protagonisti di questa vicenda agiscono secondo il copione dell’arroganza e della mancanza di senso civico. Il degrado in cui è piombata Salerno è veramente profondo. Non si contano le prevaricazioni e le violenze: nella notte tra venerdì e sabato un noto locale ha tolto il sonno con la musica a noi residenti fino all’ una…

  • Si può dire che la reazione è esagerata… fino a che non ti capita. Parcheggiare in doppia fila rimanendo in auto può capitare a tutti ma andarsene e fregarsene di tutto e di tutti non è una cosa civile.
    Se le ha prese gli sta bene e spero che se lo ricordi per la prossima volta.

  • Alla fine non è giusta la reazione ma almeno così la prossima volta magari si ricorda di parcheggiare meglio… che poi in quella zona di sera sarà di sicuro andato a bere qualcosa non credo abbia avuto un’emergenza… prima o poi però capiterà che le ambulanze in sosta in via roma non riusciranno ad intervenire per colpa di qualche cafone come questo della smart

  • ah vabbè allora una macchina in seconda fila giustifica l’aggressione per di più di un uomo di 40 anni nei confronti di unA ragazzA..capisco l’esasperazione ma ci sono modi e modi di reagire.Ora è passato dalla parte del torto e si meriterebbe una denunica

  • Sono il ragazzo della smart…
    Mi diverte leggere il giornale e gli ignoranti come voi per questo commento, la macchina è stata 7 minuti ferma li e ho abbondato di parecchio, sinceramente non mi interessa manco leggere se dite che è quello che dico io perchè non mi interessa sò io la verità dato che sono l’interessato.
    Se non erro esistono i carri attrezzi, ma a questo punto auguro ai vostri figli di trovarsi nella stessa situazione anzi e cattivamente dico che vata chiagn pur perchè chest v’ammeritat aropp vogl vare a chi u iat truann.
    Ringraziando Dio che ho sempre un pò di cervello altrimenti credo che si parlava d’altro perchè effettivamente non ci avrei messo nulla a reagire p nu puorc i 120kg che per altro non mi ha danneggiato minimamente (menomale), comunque VIVA LE LEGGE, I SCIEM COM VOI E SALERNO, SPERO DI METTERLA IN DOPPIA FILA AVANTI LA VOSTRA MACCHINA ACCUSSì C FACIMM 2 RISATE a sto punto occhio per occhio dente per dente!

  • È del tutto degradante, ridicolo e inappropriato leggere questi disgustanti commenti.. Ma vi rendete conto di cosa stiamo parlando?? Di una macchina in doppia fila sostata per qualche minuto in più ? Evidentemente parlano persone che non hanno assistito alla scena quindi consiglierei loro di risparmiare questi ridicoli commenti solo per essere per un minimo secondo al centro dell’attenzione.. Potrebbero essere milioni i motivi ma ASSOLUTAMENTE NIENTE giustifica l’atto compiuto da un uomo di 40 anni, che potrebbe essere, in primis, padre di questo ragazzo, e di stazza non il doppio, il triplo di questo ragazzo! Fortunatamente i ragazzi stanno bene, per l’intelligenza del ragazzo che nonostante l’aggressione in atto ha cercato di proteggere la sua ragazza, da gente che dovrebbe vivere nel degrado più assoluto! Spero pertanto che ci sia qualche videocamera di sorveglianza nella zona in modo che l’aggressione si denunci da sola!

  • Come sei intelligente, quelli poi li manda De Luca giustamente, si sveglia la mattina e annucia “Oggi parcheggiate in doppia fila e dopo litigate”……ogni scusa è buona per usare la politica per semplici fatti di cronaca di litigi che avvengono in tutte le città, a dirla tutta a pochi chilometri da Salerno ci sono i morti ammazzati per strada ma li i Sindaci Ex Magistrati e la stampa Locale non ne parlano per non perdere i turisti, poi naturalmente ci sono pure i giornalisti che sui fatti di camorra ci scrivono libri film e fiction e intascono fior di soldi nel segno della Legalità della Giustizia divina e dello Spirito Santo Amen…NO CENSURA

  • Leggo ciò che scrive il ragazzo della smart… (devo capire i 7 min come li ha cronometrati) solo dal “tono” che utilizza mi fa salire il nervoso… non si deve usare la violenza ma se si comporta come scrive forse quattro schiaffi li doveva prendere da piccolo così imparava le buone maniere

  • Caro ragazzo della Smart,l’energumeno ha sbagliato ma tu che dici di avere cervello hai sbagliato e se fossi mio figlio mi vergognerei.Il senso civico serve per far sì che episodi del genere non avvengano.

  • Punizione meritata… Non si lascia l’auto in malo modo… Cmq hanno sbagliato entrambi

  • A prossima vot a vai a parcheggia a nata part, si a uaiona toj c pes u cul a fai scen. Ma sicuramente stai sott u schiaff.

  • Qui nessuno a giustificato l’aggressione,anzi tutto al contrario,ma visto la tua supponenza,auguro ai tuoi genitori di rimanere bloccati d un coglione come te, quando hanno necessità impellente di usare l’auto. Tu intelligente,mi sa che sei il solito figlio di papà viziato.imbecille.

  • Caro ragazzo della Smart…. Un po’ di pazienza…. Evidentemente hai trovato sulla tua strada qualcuno più incivile di te!

  • Mi auguro io che parcheggi di nuovo davanti la mia macchina … al di la delle risate che ti farai… e i pianti di quando dovrai riparare tutta l’auto…

  • Ma state zitti ancora che volete difendere persone senza un briciolo di senso civico e rispetto…
    1. e se il sig. di 40 anni doveva correre in ospedale per portare un suo caro
    2. e se li doveva passare un ambulanza per un urgenza e non c’è la faceva
    3. e se li doveva passare un pullman e non c’è la faceva

    sto dalla mattina alla sera in strada e vedo tutte queste situazioni … cavolo una smart la puoi buttare ovunque la metti in doppia fila … ? vuol dire che non ti frega nulla di nessuno e basta te le meriti tutte

  • ragazzo della smart, da quello che hai scritto si deduce che non sei di Salerno. Un solo consiglio: se la prossima vollta deciderai di parcheggiare la tua auto in doppia fila ti consiglio vivamente di farlo nel tuo paese di provenienza… sicuramente al tuo arrivo ti aspetteranno i tuoi concittadini a braccia aperte per offrire a te ed alla tua ragazza anche un prosecco!

  • Ma che ne sa lei di quanto tempo si è dovuto attentere?e poi lei sarebbe disgustata dai commenti, non crede di essere arrogante!?

  • per come sono i toni del suo commento, se il ragazzo della smart invece di trovare un uomo di 40 anni di grossa corporatura avesse trovato un ragazzino mingherlino e perbene
    forse ad assere aggredito sarebbe stato proprio quest’ultimo

  • una curiosità…. ma se in questi casi vengono chiamati i VV.UU il loro intervento è celere?

  • Si gruoss vagliò.già c è fatto muri e paura a tutti quanto stiamo tremando

  • Mamma mia come siete ignoranti! Prima cosa se volete fare i giornalisti almeno scrivete cose vere! Calci, pugni, tirate di capelli?!?! Ma dove?!?! Se per voi ha ragione un signore che all’età di mio padre si butta contro 1 ragazzino (e una ragazza tra l’altro ) come un drogato e un alcolizzato di merda e una moglie che invece di fermare il marito rimane lì immobile senza fare niente mentre una ragazzina di 19 anni si mette in mezzo rischiando anche di farsi male stat nguajat!!! Ma vi rendete conto per una macchina uno è capace di creare sti casini! Cmq se nn sapete come sono andati i fatti per favore state zitti! Grazie 😉

  • Cioè tien pur u curagg i scriv ca ngopp?!?!
    So cose di pazzi. Cioè che poi nn hai reagito,e fatt piglià pi capill a uagliona toja e nn t miett manco scuorn?
    Tu giur spero che la parcheggi dietro la mia macchina la tua smart,accussi aropp che tegg spezzat i det voglio vedè com vien a scriv strunzat ca ngopp.
    E cmq i veri responsabili come sempre sono i vigili che invece di multare tutte le macchine in doppia fila s mettn a fischiare,s pensn i sta a Sanremo. E quindi uno si fa giustizia da solo. A me una volta è capitato di avere un urgenza e di rimanere bloccato….il tipo che pensava bene dii fare i comodi suoi si è ritrovato la macchina in mezzo alla strada,ci è arrivata a botte di retromarcia nella fiancata. Saranno stati un migliaio di euro di danni,credo non l’abbia parcheggiata più in doppia fila.

  • I toni li cambio dopo che da una situazione del genere escono gent come a voi perché l’urgenza del signore non credo che fosse più di quella i s i a bev natu fiasc i vin.
    E poi il culo pesa a voi che giudicate dietro ad un computer senza nemmeno sapere le circostanze

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.