Salerno, MiOMagazine Fashion Talent 2015: la nuova Miss è Natasha Marasco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mio_MagazineDomenica 13 Dicembre, presso il Centro Agroalimentare – Polo Fieristico di Salerno, è stata eletta vincitrice della VI Edizione del concorso “Ragazza Copertina MiOMAGAZINE 2015” NATASHA MARASCO, sedicenne di origini giamaicane, nata a Torre del Greco. Oltre ad essere il nuovo volto della rivista diretta da Eugenio Marotta, la bellezza esotica e conturbante della concorrente è stata premiata con la fascia di Miss McDonald e con un gioiello Salvini, donato dalla gioielleria Galdi. Tra i fashion designers primeggia CARLOTTA CARLINGO, che a soli 20 anni si guadagna uno stage di sei mesi presso il prestigioso atelier di Alta Moda dello stilista Nino Lettieri. Il maestro, inoltre, ha impreziosito la passerella con una sfilata della sua collezione AltaRoma Alta Moda.

Il premio della critica, consegnato dal presidente della Camera della Moda Giuseppe Fata, è andato allo stilista ANTONIO MELLO per l’originalità degli abiti  e a Roberto Jannelli per l’eccellenza e l’alta qualità dell’evento organizzato. Il patron di MioMagazine ha aperto lo spettacolo affermando che “con questo evento vogliamo dimostrare che l’Alta Moda non si deve fermare a Roma, anche in Campania abbiamo stilisti e professionisti di altissimo livello qualitativo”, e ancora che “il mio impegno è votato a costruire a Salerno un progetto culturale importante per promuovere il territorio”.

Accanto al concorso di moda e bellezza, infatti, sono stati assegnati riconoscimenti ai talenti nel campo della moda e dello spettacolo agli ospiti che si sono avvicendati su palco: Maurizio Casagrande e Tiziana De Giacomo, Alessandro Cecchi Paone, Salvatore Esposito, Alessia Fabiani e Clizia Fornasier. In regalo per loro un oggetto disegnato dall’artista salernitano Giovanni Coscarelli. Eva Manduca e Andrea Volpe hanno magistralmente condotto lo spettacolo, affiancati dalla bella madrina Anna Falchi.

Tantissimi gli ospiti di prestigio anche tra il pubblico e i rappresentanti delle istituzioni comunali e delle associazioni di categoria, immortalati nei loro abiti più belli sul tradizionale red carpet. L’evento è stato realizzato grazie alla collaborazione dell’Accademia della Moda di Napoli, con Pasquale Esposito direttore artistico e Giovanni Maione e Salvatore Colasanto responsabili del settore stile. Dopo l’elezione della miss e i saluti finali, gli ospiti sono stati allietati da un’ottima cena a buffet e dal dj-set a cura di Filippo Nardi.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.