Salerno: sgomberato appartamento occupato abusivamente

Stampa
Sgombero_Polizia_AmbulanzaE’ stato eseguito intorno alle ore 14 uno sgombero da parte degli Agenti della Municipale, della Polizia e degli uomini dei servizi sociali che hanno liberato un appartamento di uno stabile occupato abusivamente da 3 persone di cui una giovane donna di 18 anni in attesa di un bambino. La ragazza viveva con la suocera e la cognata, tutte originarie di Casavatore e non avevano alcuna intenzione di lasciare l’abitazione di proprietà di un noto imprenditore salernitano. L’operazione, si è svolta non senza difficoltà, ed è stata eseguita in Via Martini Ungheresi (rione Santa Margherita), nella zona orientale di Salerno.

Sgombero_Polizia_Ambulanza_2

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma perché non se ne vanno a casavatore ad occupare le case? dalle loro parti si usa fare così.

  • Perche’a Casavatore non sono fessi come a Salerno , li probabilmente ti torcono la testa . Adesso gli farei pagare pure i danni morali e non a questi parassiti. Vengono a Salerno a fare i prepotenti perche’ da loro non sono capaci.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.