Scacco matto a banda di rapinatori, sette arresti

Stampa
carabinieri_agosto_2015_2

I militari della Compagnia di Nocera Inferiore hanno fatto scattare le manette all’alba di oggi ai polsi di sette pregiuficati, considerati a vario titolo responsabili nel colpo consumatosi lo scorso 18 agosto all’ufficio postale di Matierno. Nel corso della rapina i banditi ferirono una donna, che riportò lesioni guaribili in dieci giorni. I carabinieri hanno fermato la banda specializzata proprio mentre pianificava, all’interno della base operativa a Scampia, altre rapine da mettere a segno nella provincia di Napoli. Sono attualmente in corso indagini per capire se gli arrestati hanno messo a segno in passato altri colpi simili.

Gli arrestati sono: Giovanni Perrotta, 44enne di Napoli; Sabatino Perrotta, 41enne din Napoli; Luca Perrino, 40enne di Napoli, Salvatore Di Tota, 43enne di Napoli; Carmine Giordano, 45enne di Crispino (Napoli), arrestato a Foligno. Agli arresti domiciliari Pasquale Robustelli, 52enne di Sarno e Ferdinando Manzo, 59enne di Sarno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.