Fiumi di droga nel Cilento ed in altre zone d’Italia, 14 arresti

Stampa
carabinieri_agosto_2015_6Operazione antidroga del Nucleo Investigativo in atto nel Cilento e in altre zone della penisola, 14 arresti e diverse perquisizioni domiciliari. Gli indagati rispondono di spaccio di stupefacenti.

Una rete dedita allo spaccio di stupefacenti è stata sgominata in una maxi operazione antidroga. A Vallo della Lucania (SA), Castelnuovo Cilento (SA), Ascea (SA), Campagna (SA), Napoli, Marano di Napoli (NA), San Teodoro (NU) e San Donato Milanese (MI), i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Salerno, supportati da un equipaggio del 7° Elinucleo di Pontecagnano e da due unità antidroga del Nucleo Cinofili di Sarno, avvalendosi dell’ausilio dei reparti territorialmente competenti, hanno eseguito un provvedimento di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emesso dal GIP presso il Tribunale di Salerno su richiesta della locale Procura della Repubblica-DDA nei confronti di 15 indagati (2 già detenuti ai domiciliari per altra causa), ritenuti responsabili, in concorso, del reato di spaccio di cocaina, eroina, hashish e marijuana. Dall’attività investigativa è emerso il canale privilegiato di fornitura che i pusher avevano in particolare con due indagati (P.G. e M.A.), residenti rispettivamente a Napoli (lotto “P” di Scampia) e a Marano (NA), zone sotto il controllo del clan camorristico Amato-Pagano.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.