Meno tre gare al termine del girone d’andata, poi si tireranno le somme

Stampa
salernitana_ascoli_2015_23_bovoQuando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Massima assai azzeccata nel caso dell’ultima gara all’Arechi con i vari Pestrin, Coda, Moro, Lanzaro, Bovo e Gabionetta a prendere per mano la squadra nel momento più delicato della stagione. Ora la Salernitana è attesa da altre tre gare durissime: Modena, Cagliari e Como. Nove punti in palio che possono spostare e non di poco l’asticella della salvezza. Tre gare di cui due alla portata della Salernitana ed una, quella con i sardi dove il fattore-campo potrà fare la differenza. Da segnalare anche il recupero di Gabionetta.

Il giocatore sta giocando con continuità e la sua discesa, in occasione della rete di Coda, ha permesso di apprezzarne le qualità come accaduto nella prima parte della stagione. Al momento alla Salernitana mancano solo i gol di Eusepi. L’attaccante sta aspettando il suo momento per mettersi in mostra ma un girone sta per chiudersi ed il suo nome nel tabellino dei marcatori non compare ancora. Le ultime tre di andata saranno importanti per lui e per tutti quei calciatori che finora non hanno ancora dimostrato il loro valore. E’ il caso di Troianiello ma anche degli infortunati di lungo corso come Schiavi, Trevisan, Tuia e Nalini. Anche sulle loro condizioni si attendono risposte. Il girone di andata volge al termine. Poi la pausa nella quale la Salernitana dovrà pescare i rinforzi giusti ed effettuare le scelte più opportune per non compromettere il percorso salvezza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.