Montecorvino Rovella: Natale spettacolare con Simone Schettino venerdì 18 dicembre

Stampa

simone_schettino_spettacolo.jpgDopo il grande successo del primo spettacolo dell’11 dicembre con Katia Ricciarelli e l’Espedito Marino Quartet, Natale Spettacolare continua venerdì 18 dicembre con l’irresistibile comico napoletano Simone Schettino.

Tante gag e buonumore per poter iniziare il periodo natalizio con una marea di risate.

Il comico si esibirà in uno spettacolo di oltre un’ora nell’auditorium “Don Gerardo Senatore” della Parrocchia SS. Pietro, Nicola e S. Maria Assunta.

Pochi i biglietti ancora disponibili per poter godersi l’evento, vista la limitata capienza della struttura e i biglietti e gli abbonamenti già venduti.

E’ possibile acquistare il biglietto per la singola serata oppure l’abbonamento per le quattro serate rimanenti (18 dicembre/ Simone Schettino, 26 dicembre / Enzo Salvi, 5 gennaio / Maurizio Casagrande, 15 gennaio / Francesca Schiavo).

I biglietti sono disponibili a partire da 30 Euro e gli abbonamenti a partire da 80 euro.

Prezzi eccezionalmente bassi grazie al sostegno delle aziende private e dal fine non di lucro della manifestazione.

L’intero ricavato sarà devoluto in opere di beneficenza della Parrocchia.

Info e prevendita:

– bar BEWHITE: 089 863702 – Corso Cavour, Montecorvino Rovella

– ristorante ECLIPSE: 089 808885 – Piazza Meo – Montecorvino Rovella

L’auditorium “Don Gerardo Senatore” si trova in Piazza Duomo 1, a Montecorvino Rovella, adiacente alla Chiesa di S. Pietro (Duomo di Montecorvino Rovella).

E’ possibile trovare ogni altra informazione necessaria visitando la pagina facebook “Natale Spettacolare”.

Montecorvino Rovella, 14.12.2015

Il comitato organizzatore

“Natale Spettacolare”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.